Le notizie da Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand Tutte le attrazioni ritematizzate per la nuova area Tonga!

Il 6 aprile 2019 MagicLand riaprirà le porte al pubblico per la prima volta sotto la nuova proprietà Pillarstone Italy. Il sito del parco viene aggiornato giorno dopo giorno e stanno cominciando a comparire dettagli interessanti sulle novità, oltre a quelli presentati nella conferenza stampa del 24 gennaio 2019.

Rainbow MagicLand Area acquatica in arrivo nei prossimi anni!

La recente conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 di Rainbow MagicLand sotto la nuova guida di Pillarstone Italy ha messo in luce la volontà della nuova proprietà di investire seriamente per il rilancio del più grande parco divertimenti di Roma. La presentazione dei progetti ha riguardato principalmente la stagione che prenderà avvio il 6 aprile 2019 in modalità "soft opening" e ufficialmente a pieno regime (eccetto l'apertura di Nui Lua) a partire dal 19 aprile, senza particolari approfondimenti circa i progetti dei prossimi anni.

Rainbow MagicLand Artwork e dettagli di tutte le novità 2019!

Gli investimenti previsti per Rainbow MagicLand nella stagione 2019 (la prima sotto il controllo di Pillarstone Italy, il nuovo proprietario del parco) ammontano a €8.000.000! Questo investimento verrà utilizzato per la realizzazione di nuove attrazioni (che adesso scopriremo insieme nei dettagli) e per il restyling completo del più grande parco divertimenti di Roma.

Rainbow MagicLand Alfa Park fuori dai giochi. Pillarstone è il nuovo proprietario: €40mln per il rilancio del parco!

È arrivata oggi la definitiva conferma non solo del buon esito della cessione dei crediti nei confronti di Rainbow MagicLand S.p.A. ma anche del nuovo assetto della società che controlla il più grande parco divertimenti di Roma. Fino al mese di dicembre 2018 Alfa Park è stato il socio unico di Rainbow MagicLand. Grazie all’aumento di capitale sociale effettuato, Pillarstone Italy è ora il nuovo socio unico (nonché proprietario) del parco. La fonte di questa notizia è rappresentata da Rainbow MagicLand stesso e Pillarstone Italy che, attraverso l’Ufficio Stampa del parco, ci hanno inviato un comunicato.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco