Le notizie da Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand Nuovo Stunt Show!

In pubblicazione il comunicato stampa dedicato al nuovo stunt show di Rainbow Magicland.

I piloti vi attendono con acrobazie degne di Hollywood

A Rainbow MagicLand anche i motori sono magici: il più grande parco divertimenti del Centro – Sud Italia vi aspetta per una divertentissima stagione estiva tra attrazioni, live show e tanti servizi dedicati a tutta la famiglia. Fra le novità più apprezzate un nuovo ed entusiasmante spettacolo nell'esclusiva location dell’Area Stunt: EXTREME STUNT LIVE SHOW!

Rainbow MagicLand Festa della famiglia e pacchetti promo

In pubblicazione comunicato stampa da Rainbow Magicland.

Appena trascorsa la festa della mamma, subito pronti per accogliere l’intera famiglia durante le giornate di apertura del Parco (http://magicland.it/it/orari.html) che in questo mese sono concentrate tutti i venerdì, sabato e domenica. Ogni anno - dal 1994 - il 15 maggio si celebra la Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dall’Onu. Da sempre Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, struttura le sue iniziative e i suoi servizi ponendo la famiglia al centro della sua offerta.

Rainbow MagicLand Arrivato il momento della svolta?

La stagione 2018 si è ormai avviata da qualche settimana e, nel quasi totale silenzio, anche Rainbow MagicLand ha iniziato la sua ottava stagione. Abbiamo visitato il più grande parco divertimenti di Roma due volte nel mese di aprile (2 e 30 aprile), facendo volontariamente trascorrere un po’ di tempo per avere un quadro chiaro della situazione di Rainbow MagicLand.

Rainbow MagicLand Bilancio prime presenze di stagione

Pubblichiamo il comunicato stampa in arrivo da Rainbow Magicland relativo alle prime presenze di stagione.

Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, ha riaperto le porte il 30 marzo, per una stagione tutta da vivere. L’importante affluenza, non solo di visitatori laziali ma provenienti da molte regioni limitrofe, conferma gli ottimi risultati della scorsa stagione e posiziona ancora una volta la struttura fra le mete preferite delle famiglie italiane, anche durante i ponti primaverili: da Pasqua al 1 maggio. Grazie alla sua posizione strategica, a soli 20 minuti in auto dalla Capitale e facilmente raggiungibile da altre regioni, alle sue oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, e soprattutto alle offerte dedicate alla famiglia - completamente rinnovate e sempre più competitive - Rainbow MagicLand resta il più importante Parco divertimenti del Centro-Sud Italia.
Paolo Matteucci, AD Rainbow MagicLand: “Questo inizio di stagione abbiamo registrato numeri importanti, a cominciare da Pasquetta; alla luce di tali performance ci aspettiamo di confermare le ottime affluenze dell’inizio della stagione scorsa sia in termini assoluti che di medie giornaliere. I nostri ospiti principali restano le famiglie, e in giornate di alta affluenza come appunto Pasquetta o i ponti primaverili, il pubblico è anche più ampio e legato alla fruizione di diverse tipologie di prodotto. Da segnalare, anche per quest’anno, la conferma del pacchetto famiglia, per la stagione 2018 arricchito con il menù, che ha già consentito, in questi primi giorni di apertura, a migliaia di persone di godere del Parco a prezzi molto competitivi. Questo chiaramente ci lusinga perché conferma da un lato il valore dell’offerta presente al Parco, dall’altro la fidelizzazione consolidata negli anni dei nostri ospiti, comprovata anche dal numero di abbonati”.

Rainbow MagicLand | Regal Academy incontra i fan

di (Hermy), 26 aprile 2018
Rainbow MagicLand Regal Academy incontra i fan

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'incontro con i fan dei protagonisti di Regal Academy.

A Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, il 6 maggio torna un appuntamento amatissimo da grandi e piccini, in compagnia di Rose Cenerentola, Joy Ranocchio e Hawk Biancaneve, protagonisti indiscussi di Regal Academy. I nipoti dei personaggi più celebri delle fiabe, accompagneranno i bambini in questa fantastica esperienza piena di magiche avventure, tra foto ricordo e giochi che metteranno alla prova le abilità dei piccoli eroi delle favole!

Rainbow MagicLand | Circo cubano al parco

di (Hermy), 12 aprile 2018
Rainbow MagicLand Circo cubano al parco

Dopo il fantastico esordio di questi mesi, con 74 spettacoli sold out e più di 250mila spettatori, e dopo aver realizzato una rappresentazione speciale nella sala Nervi per Papa Francesco, approda per la prima volta a Rainbow MagicLand (Gran Teatro) e per tutta la stagione, il nuovo spettacolo "CirCuba". È il vero Circo cubano, un mix di danza, folklore e arti circensi su ritmi e melodie rumba, merengue, cha cha cha e salsa. Un grande show: solare e allegro, adatto a tutta la famiglia.

Rainbow MagicLand | Tutte le novità 2018

di (Hermy), 28 marzo 2018
Rainbow MagicLand Tutte le novità 2018

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'apertura di Rainbow Magicland.

Nuova stagione per Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, che riapre in occasione del lungo weekend di Pasqua, il 30 marzo.
Divertimento a misura di famiglia, attrazioni spettacolari, nuovi show dal vivo unici ed originali: è questa la formula vincente della nuova stagione di Rainbow MagicLand arricchita, quest’anno, da un’offerta commerciale dedicata alla famiglia completamente rinnovata e sempre più competitiva!

Rainbow MagicLand | Abbonamento scontato per Natale

di (Hermy), 14 dicembre 2017
Rainbow MagicLand Abbonamento scontato per Natale

Scegliere i regali di Natale per gli adulti è sempre difficile perché si rischia di mancare di originalità, per i bambini la scelta è fin troppo ampia tra giocattoli, videogiochi e libri. Per semplificarvi il compito, Rainbow MagicLand - il Parco divertimenti di Roma - ha messo tutti d’accordo con un’idea regalo per grandi e piccini, davvero sorprendente e unica: se volete essere originali e, perché no, sopra le righe, quest’anno sotto l’albero potrete regalare allegria e divertimento con l’Abbonamento 2018 a Rainbow MagicLand!

Rainbow MagicLand Circo nero e circo bianco per Halloween

Per Halloween a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, vi aspettano eccezionali weekend da brividi per tutto il mese di ottobre fino al 1° novembre. E in più il divertimento raddoppia con due aperture serali straordinarie, un programma mostruoso e un prezzo da paura: sono in serbo, infatti, due Halloween Party da urlo con apertura del Parco fino alle 2 del mattino. La prima il 28 ottobre con il misterioso mondo del Circo Nero (ingresso serale, a partire dalle ore 18.00, a soli €10); la seconda il 31 ottobre con il mondo onirico del Circo Bianco (ingresso serale, a partire dalle ore 18.00, a soli €15).

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco