Le notizie da MagicLand

MagicLand [VIDEO] Novità 2019: rasa al suolo l’Arena Stunt!

Siamo tornati in visita a Rainbow MagicLand, andando a dare un’occhiata anche al nuovo cantiere per la novità 2019. Vi mostriamo le foto scattate e un video completo dell’area di cantiere! Seguirà nei prossimi giorni (anche in virtù dei cambiamenti delle ultime settimane) un resoconto completo di metà stagione, in cui andremo a toccare vari aspetti del parco come gli spettacoli, i negozi, il personale e la comunicazione.

MagicLand L'italia può ancora vincere contro la Francia (con il fuoco)

E' il caso di dire che l'Italia è ancora in gioco e può battere addirittura la Francia. Le due nazioni si sfideranno a colpi di fuochi d'artificio al Magic Fire Festival competendo anche con l'Inghilterra.
Si tratta del campionato internazionale di fuochi d'artificio che si terrà sotto il cielo di Rainbow Magicland il 21, 22 e il 28, 29 luglio.

MagicLand Nuova attrazione nel 2019: si comincia!

Ora possiamo finalmente scriverlo senza punto interrogativo: è arrivato il momento della svolta! Nel nostro ultimo articolo, infatti, abbiamo parlato di un apparente immobilismo che si sarebbe dovuto gradualmente sciogliere per portare Rainbow MagicLand di nuovo a crescere. Nell'ultima settimana i due principali spettacoli del parco sono stati spazzati via, rendendo il settore artistico ancora più povero. Ma questa volta si tratta di un’ottima notizia!

MagicLand | Peter Pan Il Musical al parco

di (Hermy), 05 luglio 2018
MagicLand Peter Pan Il Musical al parco

Il parco divertimenti di Roma Rainbow MagicLand ospiterà a partire da questa settimana il Musical italiano più visto di sempre: Peter Pan e l'isola che non c'è. Si tratta di uno straordinario viaggio in musica, con la colonna sonora originale del grande Edoardo Bennato e la regia di Maurizio Colombi. La storia delle storie raccontata con gioia, ironia e​ un pizzico di magia.

MagicLand Party di fine scuola fino alle 2 con Scuolazoo

Comunicato stampa da Rainbow Magicland relativo alla festa del 23 giugno.

Anche a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, è suonata la campanella dell’ultimo giorno di scuola: non è un sogno, non è la sveglia che vi ha perseguitato per tutto l’anno, è la magica realtà del Parco divertimenti che, per celebrare in grande stile la fine di quest’anno scolastico, ha organizzato un evento che ricorderete per tutto il resto delle vacanze estive. Un’esperienza unica che vi farà tornare il sorriso sulle labbra anche quando sarà il momento di ritornare sui banchi di scuola.

MagicLand Nuovo Stunt Show!

In pubblicazione il comunicato stampa dedicato al nuovo stunt show di Rainbow Magicland.

I piloti vi attendono con acrobazie degne di Hollywood

A Rainbow MagicLand anche i motori sono magici: il più grande parco divertimenti del Centro – Sud Italia vi aspetta per una divertentissima stagione estiva tra attrazioni, live show e tanti servizi dedicati a tutta la famiglia. Fra le novità più apprezzate un nuovo ed entusiasmante spettacolo nell'esclusiva location dell’Area Stunt: EXTREME STUNT LIVE SHOW!

MagicLand | Festa della famiglia e pacchetti promo

di (Hermy), 15 maggio 2018
MagicLand Festa della famiglia e pacchetti promo

In pubblicazione comunicato stampa da Rainbow Magicland.

Appena trascorsa la festa della mamma, subito pronti per accogliere l’intera famiglia durante le giornate di apertura del Parco (http://magicland.it/it/orari.html) che in questo mese sono concentrate tutti i venerdì, sabato e domenica. Ogni anno - dal 1994 - il 15 maggio si celebra la Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dall’Onu. Da sempre Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, struttura le sue iniziative e i suoi servizi ponendo la famiglia al centro della sua offerta.

MagicLand Arrivato il momento della svolta?

La stagione 2018 si è ormai avviata da qualche settimana e, nel quasi totale silenzio, anche Rainbow MagicLand ha iniziato la sua ottava stagione. Abbiamo visitato il più grande parco divertimenti di Roma due volte nel mese di aprile (2 e 30 aprile), facendo volontariamente trascorrere un po’ di tempo per avere un quadro chiaro della situazione di Rainbow MagicLand.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco