Le notizie da Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand Notre Dame de Paris in scena il 12 giugno

Il 12 giugno Notre Dame De Paris, il più grande successo nella storia dello spettacolo in Italia fa tappa a Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti della Capitale, per regalare ai suoi ospiti due show, estratti dall’opera originale. Inoltre, il cast al completo di questo incredibile tour, che procede a colpi di sold out, con critiche entusiaste, pubblico in delirio e presenze: 370mila i biglietti venduti finora, si concederanno ai visitatori per un “Meet&Greet” dedicato a foto e autografi.

Rainbow MagicLand Il primo VR coaster d'Italia è l'Olandese Volante!

Eravamo certi che fosse arrivato il giorno, ma non pensavamo così presto! Sarà Rainbow Magicland il primo parco divertimenti ad aggiungere la realtà virtuale ad uno dei suoi roller coaster: L'Olandese Volante. Dalle prime informazioni che otteniamo dai canali ufficiali sappiamo che la realtà virtuale sarà accessibile dal 25 di Giugno e che il tema prescelto sarà piratesco per rimanere quanto più fedeli alla storyline dell'attuale coaster.

Rainbow MagicLand La straordinarietà dell'ordinario: cambiamenti 2016

Un inverno di silenzio assoluto. Non hanno detto nulla. Nulla. Forse perché prima avevano detto troppo? Con molta timidezza, Gattobaleno ha riaperto il suo Parco il 25 marzo 2016. Ovviamente i lavori per la costruzione della nuova area acquatica non sono partiti dal nostro ultimo articolo, quindi ormai se ne riparla come minimo per il 2017. Però almeno si respira un’aria di primavera.

Rainbow MagicLand | Apertura stagionale per Pasqua

di (Hermy), 21 marzo 2016
Rainbow MagicLand Apertura stagionale per Pasqua

Sabato 25 marzo, nel lungo weekend di Pasqua, riapre le porte il più grande Parco divertimenti del Centro e Sud Italia: Rainbow MagicLand aspetta i suoi visitatori per una nuova stagione all’insegna del puro divertimento, dove parole d’ordine saranno: magia, fantasia e adrenalina.
Un’ambientazione da sogno, attrazioni spettacolari, show dal vivo, un’area shopping e ristorazione per tutti i gusti e un ricco calendario eventi sono la formula vincente della nuova stagione di Rainbow MagicLand che si concluderà l’8 gennaio 2017.

Rainbow MagicLand E l'area acquatica?

Uno dei più grandi sogni degli appassionati che seguono da vicino la storia di Rainbow MagicLand è probabilmente quello di vedere l’area di espansione, dietro al Castello di Alfea, utilizzata come terreno per l’ampliamento del Parco tematico. La mancanza di un qualsiasi accenno di cantiere per la costruzione della nuova area acquatica, da un certo punto di vista, potrebbe essere quindi un’ottima notizia; da un altro punto di vista, invece, potrebbe essere molto preoccupante. Nella stagione natalizia l’area di espansione si è mostrata tristemente vuota, come vuoto era il Parco.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco