Le notizie da MagicLand

MagicLand | La Dimora del Male e Mortal Grog

di (Hermy), 07 ottobre 2016
MagicLand La Dimora del Male e Mortal Grog

Si avvicina la notte più paurosa dell’anno, siete pronti a festeggiarla nel Parco più magico che ci sia? Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, dall’8 ottobre al 1° novembre, vi attendono tutti i week end a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, per festeggiare la stagione di Halloween! Grandi e bambini avranno pane per i loro denti tra le tantissime e tenebrose iniziative pronte a lasciarvi senza fiato.

MagicLand | Oktober Fest dal 17 settembre al 2 ottobre

di (Hermy), 13 settembre 2016
MagicLand Oktober Fest dal 17 settembre al 2 ottobre

L’Oktoberfest è una tradizione antica, che si ripete dal 1810 nella città di Monaco di Baviera. Un vero rito per tutti i bavaresi e gli italiani grandi appassionati di birra. Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, offre ai suoi visitatori un’esperienza unica, in cui il divertimento della festa bavarese, la musica e le immancabili birre si uniscono alla magia del parco.

MagicLand Dal 29 luglio al 1° agosto il campionato internazionale di spettacoli pirotecnici

Quattro nazioni in gara, quattro serate di spettacoli mozzafiato, due show di luci ogni sera che risplenderanno su Roma - Valmontone dal 29 luglio al 1° agosto. Arriva il Magic Fire Festival, il Festival internazionale di fuochi d’artificio che vedrà gareggiare Messico, Austria, Spagna e Italia con effetti pirotecnici di altissimo standard qualitativo e straordinaria spettacolarità. La manifestazione sarà condotta dalla conduttrice televisiva Metis Di Meo.

MagicLand Notre Dame de Paris in scena il 12 giugno

Il 12 giugno Notre Dame De Paris, il più grande successo nella storia dello spettacolo in Italia fa tappa a Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti della Capitale, per regalare ai suoi ospiti due show, estratti dall’opera originale. Inoltre, il cast al completo di questo incredibile tour, che procede a colpi di sold out, con critiche entusiaste, pubblico in delirio e presenze: 370mila i biglietti venduti finora, si concederanno ai visitatori per un “Meet&Greet” dedicato a foto e autografi.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco