preferiti (7) visitato (18) Parco tematicoParco meccanico

Rainbow MagicLand

| info@rainbowmagiclan...

Descrizione del parco di Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand è il più grande parco divertimenti di Roma e rappresenta la principale struttura del Centro e Sud Italia, inaugurato il 25 maggio 2011 e aperto al pubblico il giorno dopo. Caratterizzato da una forte tematizzazione che rende la struttura unica nel suo genere in Italia, ha come elemento dominante la Magia che avvolge ogni angolo del parco. Offre al pubblico più di 30 attrazioni tra montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche. Per i bambini un’intera area dedicata, “Il Regno dei Piccoli”, con tante attrazioni tematiche per un divertimento in tutta sicurezza.

Rainbow MagicLand possiede 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago delle Fate; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget e souvenir. Per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti di Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”.

Rainbow MagicLand non è solo attrazioni ma anche spettacoli, sempre disponibili nei due teatri del Parco. Da non perdere lo spettacolo serale Illusion alla Baia, un connubio di tecnologia tra proiezioni, fontane danzanti, fiamme e musica per chiudere in bellezza la giornata a Rainbow MagicLand.

La mascotte di Rainbow MagicLand è Gattobaleno che è possibile incontrare nel parco disponibile a scattare foto con tutti gli ospiti.

NOVITÀ 2019: sarà completamente rifatta l'area dei bambini, a tema giungla: TONGA. Tutte le attrazioni dei bambini verranno riqualificate e reinserite nel nuovo tema dell'area. Sono previste 4 nuove attrazioni: NUI LUA un loge flume (i tronchi) dominato da un grande vulcano; MOTORGIUNGLA un'attrazione con piccole vetture per bambini a forma di jeep; JUNGLE CAMP il più grande playground d'Italia; HAUNTED HOTEL una nuova horror house della durata di 15 minuti.
Tutto il parco verrà inoltre ristrutturato e rimesso a nuovo!

Rainbow MagicLand, progettato e realizzato da Alfa Park, è stato venduto a Pillarstone Italy il 21 dicembre 2018.

Rainbow MagicLand

  • Anno:2011
  • Superficie:600000 mq
  • Tel:+39 06 95318200
  • Fax:+39 06 95318230
  • Indirizzo:Via della Pace, Loc. Pascolaro, 00038 Valmontone (RM)

Social network

VISUALIZZA TUTTE

Notizie su Rainbow MagicLand (162)

VISUALIZZA TUTTI

Focus

TUTTI I COMMENTI

Commenti

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.

  • nessun commento
posizione geografica di Rainbow MagicLand
APRI MAPPA

Posizione geografica di Rainbow MagicLand

Guarda Rainbow MagicLand attraverso le foto satellitari dei principali servizi di mappe online.

Strutture vicine a Rainbow MagicLand

(Distanza da Rainbow MagicLand)