
Ci sarebbe tanto, troppo da dire sulla giornata del 25 giugno 2016, caratterizzata dalla presenza di ben 3 eventi a Rainbow MagicLand. Ci concentreremo però sull’unico che realmente in questo momento interessa tutto il mondo dei parchi.
Ci sarebbe tanto, troppo da dire sulla giornata del 25 giugno 2016, caratterizzata dalla presenza di ben 3 eventi a Rainbow MagicLand. Ci concentreremo però sull’unico che realmente in questo momento interessa tutto il mondo dei parchi.
Per la nostra rassegna dedicata alla situazione economica dei parchi divertimenti italiani ci occupiamo anche di Rainbow Magicland con l'analisi seguente a cura del nostro esperto Giacomo Bellinzoni.
Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, sabato 25 giugno dà appuntamento a grandi e piccini per un evento davvero imperdibile: un giro a 360° sul primo Virtual Coaster d’Italia!
Il 12 giugno Notre Dame De Paris, il più grande successo nella storia dello spettacolo in Italia fa tappa a Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti della Capitale, per regalare ai suoi ospiti due show, estratti dall’opera originale. Inoltre, il cast al completo di questo incredibile tour, che procede a colpi di sold out, con critiche entusiaste, pubblico in delirio e presenze: 370mila i biglietti venduti finora, si concederanno ai visitatori per un “Meet&Greet” dedicato a foto e autografi.
Tutto iniziò esattamente 5 anni fa. Giuseppe Taini, alla presenza delle autorità locali, tagliò il nastro tricolore dando vita a Rainbow MagicLand. Proprio come un neonato, il parco divertimenti di Roma col passare del tempo ha imparato a camminare raggiungendo, in alcuni casi, anche risultati sorprendenti.
Il 22 Maggio Rainbow MagicLand porta a Roma uno degli eventi più cool dedicato al mondo dei bambini: il Nickelodeon Tour 2016. Dopo il successo della tappa di Ginevra, la creatività del Nickelodeon Tour incontra la magia del Parco divertimenti più grande della Capitale in un esplosione di pura fantasia.
Eravamo certi che fosse arrivato il giorno, ma non pensavamo così presto! Sarà Rainbow Magicland il primo parco divertimenti ad aggiungere la realtà virtuale ad uno dei suoi roller coaster: L'Olandese Volante. Dalle prime informazioni che otteniamo dai canali ufficiali sappiamo che la realtà virtuale sarà accessibile dal 25 di Giugno e che il tema prescelto sarà piratesco per rimanere quanto più fedeli alla storyline dell'attuale coaster.
Attenzione gente del Lazio e della Campania. In molti bar, ristoranti e locali della vostra regione potreste trovare dei coupon come quello in foto per accedere al parco di Rainbow Magicland a soli 10 euro in determinate giornate:
Un inverno di silenzio assoluto. Non hanno detto nulla. Nulla. Forse perché prima avevano detto troppo? Con molta timidezza, Gattobaleno ha riaperto il suo Parco il 25 marzo 2016. Ovviamente i lavori per la costruzione della nuova area acquatica non sono partiti dal nostro ultimo articolo, quindi ormai se ne riparla come minimo per il 2017. Però almeno si respira un’aria di primavera.
Sabato 25 marzo, nel lungo weekend di Pasqua, riapre le porte il più grande Parco divertimenti del Centro e Sud Italia: Rainbow MagicLand aspetta i suoi visitatori per una nuova stagione all’insegna del puro divertimento, dove parole d’ordine saranno: magia, fantasia e adrenalina.
Un’ambientazione da sogno, attrazioni spettacolari, show dal vivo, un’area shopping e ristorazione per tutti i gusti e un ricco calendario eventi sono la formula vincente della nuova stagione di Rainbow MagicLand che si concluderà l’8 gennaio 2017.