Le notizie da Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand Aspettando il natale con le Forze Armate

Il 12 dicembre Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma, apre le porte al personale delle Forze Armate, per un evento in cui il fascino della divisa si fonde con l’adrenalina delle sue magiche attrazioni. Gli ospiti del Parco saranno accolti dalle note della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare, che li avvolgerà in una atmosfera per augurare un Buon Natale agli uomini ed alle donne in uniforme che senza sosta, garantiscono la nostra sicurezza.

Rainbow MagicLand | Halloween Night Show e Horror House

di (Hermy), 29 ottobre 2015
Rainbow MagicLand Halloween Night Show e Horror House

Le sorprese non finiscono mai per i visitatori di Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma – Valmontone e dopo avervi fatto assaporare le atmosfere tenebrose con gli straordinari allestimenti realizzati durante tutto il mese di ottobre è arrivato il momento di festeggiare un indimenticabile Halloween Night. Un’imperdibile serata con apertura straordinaria del Parco fino alle 2:00 di notte e un programma ricco di “terrificanti” emozioni.

Rainbow MagicLand | Anteprima Eurochocolate a Roma

di (Hermy), 23 settembre 2015
Rainbow MagicLand Anteprima Eurochocolate a Roma

Dal 25 al 27 settembre il piu grande evento europeo dedicato al cioccolato, sbarca in anteprima a Rainbow MagicLand. In attesa dell’edizione perugina, per tre giorni Rainbow MagicLand si trasformerà ne La Mecca del cioccolato con aree a tema personalizzate animazioni, tanti giochi avvincenti e golose degustazioni.

Rainbow MagicLand Cessione del Parco alla Pillarstone di KKR

Qualche settimana fa, nel nostro articolo “Gli USA sorridono al Parco divertimenti di Roma?”, vi abbiamo parlato della creazione di una nuova piattaforma italiana, lanciata dalla statunitense KKR (con sede a New York). Tale piattaforma riceverà, da parte di Unicredit e Intesa Sanpaolo, quasi un miliardo di crediti da ristrutturare. Tra questi crediti c’è anche Rainbow MagicLand.

Rainbow MagicLand | And the winner is...

di (Hermy), 01 settembre 2015
Rainbow MagicLand And the winner is...

Con un grande successo di presenze si è chiuso anche quest’anno Caput Lucis, il Festival di Arte Piromusicale che dall’estate 2012 colora i cieli di Rainbow MagicLand. Sabato 29 agosto oltre 15.000 persone hanno assistito alla serata finale che ha visto in scena gli spettacoli Rock Symphony di Ape Parente (Veneto) e Diamanti di Fuoco di Mega Angelo (Puglia). 40 minuti di fuochi d’artificio in sincronia con la musica per ognuna delle serate previste.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco