Coronavirus - Per la prima volta nella storia chiudono tutti i parchi Disney

Per la prima volta nella storia mondiale i parchi Disney di tutto il globo saranno chiusi contemporaneamente per affrontare l'emergenza Coronavirus che è diventata ora pandemia.
Dopo la chiusura in ordine di Hong Kong Disney, Disneyland Shanghai, Disneyland Tokyo, sono in corso le procedure di chiusura dei resort americani, Disneyland California e Disney World e di Disneyland Parigi.

Movieland Park Svelata la nuova area SPACE e i due spettacoli 2020

Movieland in questa stagione 2020 punta ad incrementare notevolmente la sua offerta, grazie all'apertura di una nuova area a tema spaziale con 3 attrazioni e all'introduzione di 2 nuovi spettacoli dal vivo. “Il 2020 segna un punto di svolta per Movieland: è l’inizio di un percorso di ulteriore crescita che, grazie ai favorevoli risultati registrati in termini di presenze e agli apprezzamento da parte dei nostri ospiti, ci porterà, nell’arco di 5 anni, a raddoppiare la superficie del parco”. Con queste parole Fabio Amicabile, CEO di Canevaworld Resort, introduce la stagione 2020 che parte ufficialmente il 9 aprile (eccetto spostamenti causati da Coronavirus NDR) e che grazie alle numerose novità, sarà in grado di coinvolgere un target ancor più ampio di visitatori.

Leolandia | Inaugurazione rimandata al 28 marzo

di (Hermy), 02 marzo 2020
Leolandia Inaugurazione rimandata al 28 marzo

Leolandia si pronuncia definitivamente sull'inaugurazione ufficiale che viene posposta dal 14 al 28 marzo. "Con nostro sacrificio abbiamo quindi deciso di posticipare la data di apertura della stagione 2020 dal 14 al 28 marzo per consentire alle famiglie di vivere lo speciale evento di inaugurazione con maggiore serenità" afferma un comunicato ufficiale del parco.

 Coronavirus - La quarantena a DisneyWorld e i parchi chiusi in Cina

Il Coronavirus impatta con forza su una delle più grandi industri dell'amusement mondiale, la Disney. In Florida è notizia di ieri che alcuni lavoratori provenienti dall'Italia e pronti per iniziare il programma di lavoro annuale a DisneyWorld sono stati messi in quarantena, seppur fossero arrivati e risiedessero in loco già da una settimana.

Gardaland Sea Life Aquarium Coronavirus: acquario chiuso fino al 1° marzo

Gardaland SeaLife e SeaLife Jesolo rimarranno chiusi al pubblico fino al 1° marzo compreso. A Gardaland SeaLife erano, in questi giorni, previsti eventi dedicati al carnevale. Lo rende noto un comunicato dal parco divertimenti che ha preso provvedimenti straordinari per contrastare la diffusione del Coronavirus nel Nord Italia. Il parco, poi, ha sospeso le attività lavorative per i propri dipendenti per tutto l'arco della settimana.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco