Mirabilandia Christmas Time: gradimento oltre le previsioni

Pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale di bilancio di Christmas Time 2017-2018. Segue il nostro video dedicato all'apertura natalizia di Mirabilandia.

Si è chiuso ufficialmente il 7 gennaio il primo Christmas Time del parco divertimenti più grande d’Italia, l’evento che ha visto Mirabilandia spalancare i cancelli al pubblico anche durante le festività di fine anno, raccogliendo risultati oltre le previsioni in termini sia di visitatori sia di gradimento del prodotto.

Gardaland | Sono tre le attrazioni di Peppa Pig Land

di (Hermy), 15 gennaio 2018
Gardaland Sono tre le attrazioni di Peppa Pig Land

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa relativo ai lavori per la nuova area di Peppa Pig Land.

Proseguono a Gardaland i lavori per PEPPA PIG LAND, la grande novità 2018 del Parco Divertimenti N. 1 in Italia e “qualcuno” ha voluto verificare che tutto procedesse per il meglio… Proprio Peppa Pig, in persona, si è recata a Gardaland per un sopralluogo d’eccezione: la famosa maialina si è addentrata per le vie del Parco fino a raggiungere il cantiere di PEPPA PIG LAND per poter sbirciare attraverso il pannello e scoprire come sarà la sua nuova “casa”. Ad accoglierla nel Parco Prezzemolo - la famosa mascotte di Gardaland - accompagnato da un gruppo di bambini che, felicissimi di poter incontrare la loro beniamina, hanno riservato alla nuova arrivata un caloroso benvenuto.

Cinecittà World REPORTAGE Ecco com'è il Natale a Cinecittà World

Cinecittà World ha dato definitivamente il via alla stagione natalizia 2017. Durante l’Opening Party, con tanti ospiti e VIP del mondo del cinema e dello spettacolo, c’eravamo anche noi. Il Parco rimarrà aperto fino al 7 gennaio 2018, giorno in cui si concluderà questa stagione, con una consistente crescita della struttura.

Rainbow MagicLand | Abbonamento scontato per Natale

di (Hermy), 14 dicembre 2017
Rainbow MagicLand Abbonamento scontato per Natale

Scegliere i regali di Natale per gli adulti è sempre difficile perché si rischia di mancare di originalità, per i bambini la scelta è fin troppo ampia tra giocattoli, videogiochi e libri. Per semplificarvi il compito, Rainbow MagicLand - il Parco divertimenti di Roma - ha messo tutti d’accordo con un’idea regalo per grandi e piccini, davvero sorprendente e unica: se volete essere originali e, perché no, sopra le righe, quest’anno sotto l’albero potrete regalare allegria e divertimento con l’Abbonamento 2018 a Rainbow MagicLand!

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco