Le notizie da MagicLand

MagicLand Considerazioni su Cosmo Academy, la novità 2020

Domenica 3 novembre si è conclusa ufficialmente la stagione 2019 di Rainbow MagicLand, il parco tematico di Roma - Valmontone. Come abbiamo più volte analizzato nei nostri precedenti articoli, il 2019 è stato per il parco un anno di svolta. A fine dicembre del 2018, infatti, si sono concluse le trattative per la vendita di Rainbow MagicLand a Pillarstone Italy, divenuto così unico proprietario del parco. Grazie a questa nuova dirigenza capeggiata da Guido Zucchi, il parco ha subito un grande miglioramento in termini qualitativi e quantitativi: sono state aperte nuove attrazioni come il log flume Nui Lua o l’horror house Haunted Hotel. Un risultato fondamentale per riacquistare la fiducia degli ospiti. Senza dubbio Pillarstone in questo campo ci ha saputo dimostrare una netta inversione di marcia!

MagicLand Recensione di Halloween Horror Nightmare

Sabato 12 ottobre a Rainbow MagicLand si è svolta la prima apertura dedicata interamente alla stagione di Halloween 2019. Per l’occasione Gattobaleno - rigorosamente vestito da stregone - ha decorato il suo regno della magia con macabri allestimenti, ben 7 tunnel horror che soddisferanno i gusti di tutti i target, una Horror Zone particolarmente intensa e tanto altro! Come da routine, il parco è stato dotato di scenografie pensate appositamente per adattarsi al contesto orrorifico che si vuole creare. Gli ospiti che visiteranno il parco di Valmontone, troveranno grandi covoni di fieno decorati con facce dalle espressioni sorridenti, simpatici scheletri e gambe umane che escono dal terreno, tombe di famosi personaggi del cinema horror e soprattutto tantissime zucche che decorano i vasti prati del parco. Alcune zucche sono disposte per fare da contorno alle aiuole o ai loghi delle attrazioni, mentre altre formano scritte, come: “HALLOWEEN” “HORROR” o più semplicemente “BOO”. L’acqua delle fontane d’ingresso del parco, invece, è stata del tutto colorata con una tonalità rosso sangue, che ha suscitato molto stupore da parte dei guests.

MagicLand Dal 12 ottobre Halloween Horror Nightmare

A RAINBOW MAGICLAND HALLOWEEN STA ARRIVANDO:
UN’ORDA FAMELICA DI ZOMBIE, 7 NUOVI PERCORSI DELLA PAURA E ATMOSFERE DA URLO

A Rainbow MagicLand, il Parco Divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, è tutto pronto per festeggiare insieme la ricorrenza più tenebrosa dell’anno: Halloween! Dal 12 al 31 ottobre, ogni weekend, preparatevi a vivere un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere.

MagicLand [28/09 - 5/10] Country Beer Fest!

AL NUOVO RAINBOW MAGICLAND E’ IN ARRIVO L’IMPERDIBILE FESTA DELLA BIRRA!

Sabato 28 Settembre e sabato 5 ottobre al Nuovo Rainbow MagicLand è in arrivo la Country Beer Fest. Due serate di musica country, spettacoli dal vivo, giochi e animazione per i più piccoli e per tutta la famiglia e, naturalmente, tanti stand gastronomici e fiumi di birra artigianale per soddisfare qualsiasi palato.

MagicLand Ingresso a €9,90 il 21 e 22 settembre!

A RAINBOW MAGICLAND IL BLACK FRIDAY ARRIVA IN ANTICIPO:
21 E 22 SETTEMBRE INGRESSO A 9.90!

Solo a Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento il Black Friday arriva in largo anticipo, offrendo ai visitatori un’occasione unica da cogliere al volo, infatti: sabato 21 e domenica 22 settembre potrete vivere tutte le attrazioni e gli spettacoli live del parco divertimenti più grande di Roma, a soli €9,90 (prezzo valido online e alle casse)!

MagicLand [SABATO 14/09] Notte Evento con ScuolaZOO!

Prima di tornare sui libri spazio al puro divertimento, sabato 14 settembre, Nuovo Rainbow MagicLand vi dà appuntamento con l’esclusivo party targato ScuolaZoo, la community di studenti più grande d'Italia. A partire dalle ore 22,30 e fino alle ore 00,30 per 120 minuti dj e vocalist supporteranno in consolle il resto dello staff che si esibirà in vari tormentoni del momento con una mega festa all’insegna del divertimento. Avrete a disposizione: attrazioni originali, animazione, un dj set con le migliori hit dell’estate e tantissimi studenti da tutta Italia che vi aspettano per un viaggio sorprendente.

MagicLand Digital Dreams: cosa ne pensiamo del nuovo spettacolo

In concomitanza con le aperture serali infra settimanali, Rainbow Magicland arricchisce la sua offerta artistica con il tanto atteso night show che va in scena dal 1 al 31 Agosto alle 22,30 alla Baia, il teatro all’aperto del parco che conta circa 600 posti a sedere. Digital Dream, questo è il titolo dello spettacolo, raccoglie l’impegnativa eredità del fortunatissimo Illusion, in scena nella stessa cornice dalla stagione 2014 fino all'anno scorso senza sostanziali modifiche, se non per alcuni elementi coreografici.

MagicLand Edutainment spaziale con ISIA nel planetario

A Rainbow MagicLand, il più grande Parco dei Divertimenti del Centro-Sud, apre la prima Accademia dello Spazio. Un luogo unico in Italia da cui ragazzi di tutte le età potranno partire per un viaggio tra Scienza e Tecnologia che li porterà fino ai confini dell’Universo conosciuto, e oltre, a quello ancora tutto da scoprire. Destinazione: Spazio.

MagicLand | Benji e Fede al parco

di (Hermy), 31 luglio 2019
MagicLand Benji e Fede al parco

Benji & Fede il duo pop più seguito degli ultimi anni arriva sabato 3 agosto a Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento, per un sensazionale concerto live. I due giovani cantanti saranno protagonisti della “Magic Night” più attesa dell’estate, dove accenderanno la notte al ritmo dei loro successi, e soprattutto incontreranno tutti i loro fan!

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco