UPDATE 5/8/2016 ore 9.19
Secondo le ultime informazioni riguardanti l'incidente avvenuto a Rainbow Magicland sull'attrazione Huntik veniamo a conoscenza che la prognosi della ragazza coinvolta è stata sciolta e che le sue condizioni sono in miglioramento.  Il parco, nella persona dell'AD, si è detto vicino alla vittima e alla sua famiglia. Huntik, una volta chiarita la dinamica dalle forze dell'ordine, potrà invece riaprire già dai prossimi giorni.
________________________________________________
Secondo questo quotidiano on line e alcune indiscrezioni un grave incidente sarebbe accaduto a Rainbow Magicland nei giorni scorsi. Un'operatrice che prestava servizio presso la dark ride interattiva Huntik sarebbe stata travolta lungo il layout da uno dei vagoni in movimento. Il fatto è stato riportato solamente ieri ma potrebbe essere accaduto da diversi giorni dato che l'attrazione in questione è chiusa da alcune settimane.
La ragazza di 31 anni sarebbe stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso e sarebbe tutt'ora in prognosi riservata. Avrebbe riportato la frattura del bacino.
L'attrazione è ora sotto inchiesta e per questo motivo chiusa per vari accertamenti della polizia. 



Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.