Le notizie presenti della categoria 'Incidenti'

Disney's Animal Kingdom Chiuso il Wild Mouse fino ad autunno

Il roller coaster Primeval Whirl è stato chiuso al parco Disney di Animal Kingdom e lo sarà fino al 14 settembre di quest'anno. Sono in corso infatti le investigazioni di agenti federali che si occupano di chiarire le circostanze della morte di un meccanico 52 anni, colpito dal treno durante normali procedure di manutenzione nel mese di Marzo di quest'anno.

Disneyland Park Paris Cade un pezzo di montagna su BTM, cinque feriti

E' avvenuto oggi un grave incidente sul Mine Train di Disneyland Paris meglio conosciuto come Big Thunder Mountain. Sembra che un pezzo di tematizzazione che compone le montagne (fibra di legno) si sia staccato e abbia centrato in pieno il treno di passaggio, ferendo alla testa in modo grave un uomo e altre quattro persone.

Una tragedia ha scosso la città del divertimento Orlando (USA) nelle prime ore di questa mattinata quando si è saputa la notizia della morte di un'addestratrice di orche ad opera di uno dei suoi animali, nel parco acquatico SeaWorld.

L'animale (Tilikurnm il suo nome), già coinvolto nella morte di un altro addestratore, era al parco dal 1992.

La morte sembra essere avvenuta proprio durante lo spettacolo, un gruppo di testimoni avrebbe visto l'orca saltare fuori dall'acqua e afferrare l'addestratrice che era in procinto di dare informazioni riguardanti lo svolgimento dello show. Afferrata alla vita la 40enne sarebbe stata trascinata in acqua. Subito i soccorsi sono intervenuti, inutile il tentativo di salvare la donna.

Il parco ora è parzialmente chiuso e sono in corso le indagini per capire meglio la dinamica dell'incidente.

Gli istanti subito prima l'uccisione da Foxnews.it:

Ecco un video dello spettacolo "Believe" in cui vengono impiegate le orche al SeaWorld:

Video da: Foxnews.com

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco