Le notizie da Universal's Islands of Adventure

Universal's Islands of Adventure King Kong arriva in città

A Islands Of Adventure arrivano nuove "Kongstruzioni": è stato infatti smontato l'arco dell'ingresso di Jurassic Park lato Toon Lagoon per lasciare posto a qualcosa di veramente speciale. Niente paura, una delle più amate aree del Resort Universal di Orlando verrà riassemblato in una nuova location e tutto tornerà (quasi) come prima.

Universal's Islands of Adventure A Jurassic Park un nuovo coaster e altre attrazioni

La passione per Jurassic Park non muore mai. Lo dimostrano i tantissimi amanti di parchi a tema che sono cresciuti con quel film, e che hanno avuto la fortuna di varcare la soglia dell'area tematica a lui dedicata nel parco divertimenti Islands of Adventure di Orlando (Florida).

Universal's Islands of Adventure Furto nei negozi del Wizarding World of Harry Potter

La tentazione di possedere tutte le chincaglierie e i souvenir contenuti nei negozietti di Hogsmeade ( The Wizarding World of Harry Potter negli Universal Studios Florida) ha colto prepotentemente un poliziotto in vacanza, che è stato arrestato all'interno dell'area, con l'accusa di taccheggio .

Universal's Islands of Adventure Apre il parco di Harry Potter

[I lavori al parco risalenti allo scorso febbraio]

Domani 18 giugno 2010, un evento epocale entrerà a far parte della storia dei parchi di divertimento: l'inaugurazione del parco dedicato ad Harry Potter, il famosissimo mago ideato da J.KRowling : The Wizarding World of Harry Potter.

Dove ci troviamo? In Florida, e più precisamente ad Orlando, la più importante città nel mondo per l'industria dell'amusement dove hanno sede (oltre al consueto Disneyworld Resort), SeaWorld, il Kennedy Space Center, parchi acquatici e infine gli Universal Studios Florida.

E' ormai ufficiale: la data di apertura di The wizarding world of Harry Potter
sarà il 28 Maggio 2010.

I lavori nella nuova area del parco Islands of Adventure continuano febbrilmente ecco per voi alcune immagini dal parco che ne mostrano l'avanzamento.


Foto di Samuele Carta

Potete trovare altre foto sulla storia dei lavori nell'album: Islands of Adventure
Lavori - 2009 Wizarding World of Harry Potter

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco