Disneyland Paris (Resort) | Presentazione di Villages Nature

Villages Nature è il progetto per una nuova meta di vacanze su scala Europea in apertura nel 2016 a Marne-la-Vallèe, a 6km da Disneyland Resort Paris.
Villages Nature è il progetto per una nuova meta di vacanze su scala Europea in apertura nel 2016 a Marne-la-Vallèe, a 6km da Disneyland Resort Paris.
Pubblichiamo il comunicato stampa relativo al video musicale di Noemi girato a Disneyland.
[i]Noemi, reduce da una trionfale tournee estiva e in concomitanza con la pubblicazione del suo primo doppio cd live, continua la collaborazione con il magico mondo Disney.
Dopo aver interpretato “Il cielo toccherò” e “Tra vento e aria” del nuovo film Disney – Pixar “Ribelle – The Brave”, é volata nel magico mondo di Disneyland Paris dove sono in corso i festeggiamenti del 20° Anniversario, per girare il videoclip del suo ultimo singolo “Se non è Amore”.
Euro Disney SCA, la società che detiene Disneyland Paris, ha siglato un accordo ieri con The Walt Disney Company (detentrice dei parchi Disney statunitensi) per salvare il parco parigino dai problemi finanziari che questo aveva con alcune banche. 1.32 miliardi di euro verranno profusi per sistemare la situazione difficile in cui versava il complesso Disney europeo.
Negli states non si può programmare un viaggio nei parchi Disney senza far riferimento ad un'ottima guida, sia essa ufficiale o non.
E ora anche in Italia sarà possibile organizzare il proprio soggiorno a Disneyland con una comoda guida illustrata dove si possono trovare i "must know" dei due parchi parigini e anche tutte le informazioni relative agli hotel e ai "dintorni".
Disneyland Paris festeggia il 20° Anniversario anche durante la stagione estiva, con una grande offerta da non perdere. Infatti, per la prima volta, lo sconto del 20% sul pacchetto soggiorno è applicato anche al volo con Air France!
Per preparare il suo ventesimo compleanno, Disneyland Paris ricerca, dal 12 settembre al 30 marzo 2012, 4000 talenti in tutta Europa. I paesi coinvolti sono Francia, Italia, Spagna, Inghilterra, Grecia, paesi Baltici e paesi dell'Est.
Per festeggiare l'inizio della nuova stagione , che avrà per titolo “Il Festival dei Momenti Magici”, Disneyland Paris punta tutto su una imponente campagna di sconti che permetterà ai bambini sotto i 12 anni di età di "andare in vacanza totalmente gratis".
Si sono aperte da pochi giorni le nuove posizioni lavorative presso il primo parco divertimenti europeo Disneyland Paris, ed è già polemica dopo che giovedì scorso un cast member ha tentato il suicidio proprio all'interno parco.
Questa settimana il parco parigino è stato costretto a chiudere prima del previsto durante le sue giornate natalizie. Il motivo? Anche Parigi è stata investita da un'ondata anomala di maltempo che ha portato metri di neve, rendendo inaccessibile il parco agli ospiti.
Disneyland Paris si riserva di chiudere i battenti in anticipo rispetto ai tradizionali orari, anche nei prossimi giorni, se le condizioni meteo saranno sfavorevoli.
http://www.disneylandparis.fr/live
Tramite il link soprastante si potrà visionare IN DIRETTA, l'inaugurazione ufficiale della nuovissima area dedicata a Toy Story, oggi a partire dalle 12.30 !
L'area è già aperta da pochi giorni in modo integrale, dopo un periodo di test.