Le notizie da Disneyland Paris (Resort)

Disneyland Paris (Resort) 3 milioni di fan su Facebook

Disneyland Paris ha raggiunto, in quattro anni, 3 milioni di fan sulla sua pagina Facebook ufficiale. Dopo la nomina come destinazione Facebook numero 1 in Francia nel 2013, superando gli Champs-Elysées e la Tour Eiffel, Disneyland Paris continua a trasformare i sogni in realtà anche per gli utenti web.

Disneyland Paris (Resort) WHAT? Un miliardo di euro per Disneyland Parigi?

La prima reazione di un babbano alla frase "un miliardo di euro per Disneyland Parigi da parte della The Walt Disney Company americana" non può che essere... WHAT? Are you serious? Davvero la prima destinazione europea di parchi divertimento che ha registrato in passato la bellezza di 15 milioni di visitatori può essere in così grave dissesto finanziario da dover andare a prestito di così tanti soldi?
Dal 2012 al 2013 v'è stato un calo di 900.000 guests e di certo sono cifre da capogiro per chi non è abituato a parlare di accessi, e non è nemmeno la prima volta che il parco parigino ha bisogno di un consistente aiuto economico.

Disneyland Paris (Resort) Concorso Il Castello dell'Immaginazione

Disneyland Paris è il luogo dove la magia Disney e l’immaginazione dei bambini prendono vita. In questo luogo incantato è possibile incontrare Principi e Principesse Disney, rincorrere il Bianconiglio, volare con Dumbo o gareggiare con i Pirati di Capitan Uncino. Tutto questo diventa realtà grazie alla loro fervida immaginazione, quando i bambini sono piccoli infatti tutto è possibile, anche immaginare un nuovo Castello per vivere emozionanti avventure... il Castello dell’Immaginazione!

Disneyland Paris (Resort) | Un natale Frozen !

di (Hermy), 17 dicembre 2013
Disneyland Paris (Resort) Un natale Frozen !

Attesa tutto l’anno, come accade con le feste più belle, il 10 novembre a Disneyland Paris arriva finalmente la stagione natalizia. La destinazione, già sognante e magica di per sè, grazie all’atmosfera natalizia diventa il luogo più emozionante e magico d’Europa. Fino al 6 gennaio, luci colorate, ghirlande scintillanti e decori in ogni dove fanno scintillare il Parco Disneyland, mentre soffice e candida neve imbianca i tetti del Castello della Bella Addormentata e le casine lungo Main Street U.S.A.

Disneyland Paris (Resort) Accordo tra il parco e Easyjet, una collaborazione che ci piace !

Noi siamo stati i primi a scoprirlo! Eh già, perchè EasyJet è la compagnia low cost che permette di raggiungere a poco prezzo Disneyland Paris da tutti i maggiori aeroporti italiani. Ed è anche la compagnia che spesse volte ci ha accompagnato in Expedition in giro per l'Europa.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco