Mirabilandia SPETTACOLARE GHOSTVILLE

di redazione TP,
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook


ATTENZIONE! Questa news svela alcuni particolari dell'attrazione: non leggere se non si è davvero intenzionati.

Apertura ufficiale, oggi, per Ghosville, l'attesissima dark ride di Mirabilandia. Alle 10 esatte, non appena aperti i nastri che bloccavano la folla nei pressi della Locanda del Faro, i guest in corsa sono giunti per primi alla tensostruttura che ospita la grande novità 2006. Qualche minuto di attesa per risolvere gli ultimi piccoli problemi. Poi l'apertura dell'attrazione. La queue line esterna è stata dotata di una tettoia parasole. Si continua poi la coda all'interno della struttura: siamo in un corridoio tematizzato, dove due monitor mostrano spezzoni di vari film western per intrattenere gli ospiti negli ultimi minuti di fila. Si giunge alla stazione senza "semafori" che fermano la coda e appena oltrepassati il tornello contapersone si capisce immediatamente che la tematizzazione dell'attrazione sarà molto pesante. Dodici scene (di cui quattro sono di transizione), in ordine: chiesa abbandonata, campanaro, cimitero, scontro con il treno, miniera, prigioniero dietro le sbarre, foresta, accampamento indiani, tunnel rotante - caverna degli scheletri, fortino, interno fortino, impiccati. Alcune di forte impatto emotivo, altre davvero terrorizzanti, grazie agli attori che urlano, fanno rumore e ci spaventano a pochi centimetri dalle nostre facce, tanto che "Esci. Se riesci" si rivela davvero un ottimo payoff. All'esterno, qualche faccia sconvolta, molte altre divertite. E' il successo di Mirabilandia.


Continuano senza sosta i lavori per il nuovo Katapult. La stazione è praticamente completata e il tracciato si allunga sempre di più. E' infatti possibile vedere che è stato costruito il tratto di binario inclinato verso l'alto che conduce al loop. Si capisce già da ora che le dimensioni di questa figura saranno davvero notevoli.


Intanto, Mirabilandia è stata sede di un collegamento televisivo con Quelli che... il calcio, il programma di RaiDue condotto da Simona Ventura. Due telecamere hanno ripreso Dj Angelo e Nicola Savino in vari ambienti e attrazioni del Parco.


A presto su questo sito, le foto della giornata.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.