Zoomarine (Roma) Una lunga notte horror

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Zoomarine (Roma) Una lunga notte horror

13 ore da paura. Una lunga notte horror, in tenda, alla scoperta del lato più “oscuro” del Parco by night. Una maratona di film dell’orrore, la cena a tema, le sfide e l’animazione per una lunga serata da brividi.
Si chiama Horror Night Camp ed è l’evento più curioso dell’estate a Zoomarine.
In programma la notte di sabato 17 agosto, l’appuntamento avrà inizio alle ore 20 per terminare 13 ore dopo, alle ore 9 del mattino.
Riservato ai maggiori di 16 anni, accessibile solo su prenotazione sul sito www.zoomarine.it, l’Horror Night Camp prevede due giorni al Parco (sabato 17 e domenica 18 agosto), la notte da trascorrere in tenda (bisogna munirsi di tenda), una maratona di film horror, l’attrazione Galeone Maledetto aperta in modalità hard mode, la colazione della domenica ed anche la possibilità di tornare gratis a Zoomarine con un biglietto ingresso omaggio per gli eventi di Halloween 2019. Per prenotazioni e maggiori informazioni www.zoomarine.it. Insomma, una notte speciale per dormine sotto le stelle e vedere il Parco sotto una inusuale veste horror. Gli eventi di agosto a Zoomarine proseguono poi il 25 con le selezioni regionali Miss Mondo Lazio.
Il 30 agosto si festeggia il compleanno di una icona italiana, il Cornetto Algida, che compie 60 anni.
In programma un evento a tema con la partecipazione di Andrea Paris il PrestigiAttore noto per la sua partecipazione al programma Italia’s Got Talent. Agosto si chiude in musica, sabato 31, con l’esibizione dal vivo di Federica Carta, giovanissima ma già affermata cantante. Da Amici di Maria de Filippi al Festival di Sanremo 2019, Federica ha dimostrato grandi doti artistiche arrivando a collezionare molteplici successi.
Ed un primo accenno agli eventi di settembre riporta subito in scena gli idoli dei teenagers, i “Me Contro Te”, che a Zoomarine si esibiranno domenica 1° settembre con il live show Back To School, un evento a tema in attesa di tornare tra i banchi di scuola da trascorrere tra sfide incredibili, musica, sorprese e tanto divertimento. Per l’evento è previsto un biglietto evento speciale che comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata del 1° settembre, tutti gli spettacoli del Parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live show dei “Me Contro Te”, acquistabile su www.zoomarine.it
Inoltre dal 29 luglio all’8 settembre Zoomarine organizza i Beach Party con festa in piscina, musica, animazione e proposte food.
Ogni settimana avrà un tema differente: dal 30 luglio al 4 agosto Tormentoni; dal 5 all’11 agosto Pirati; dal 12 al 18 agosto Horror Summer Halloween; dal 19 al 25 agosto Summer Love; dal 26 agosto al 1° settembre Carnevale e dal 2 all’8 settembre Messicano.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.