Zoomarine (Roma) Torna gratis a Zoomarine e Aquafelix

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Zoomarine (Roma) Torna gratis a Zoomarine e Aquafelix

Zoomarine e Aquafelix, i parchi italiani del Lazio del Gruppo Dolphin Discovery, regalano un biglietto omaggio ai propri clienti per tornare a visitare i 2 Parchi durante la stagione 2019. Una promozione speciale, attiva dal primo agosto e dedicata a tutti coloro che acquistano un biglietto ed hanno voglia di tornare gratis in uno dei due Parchi romani.
La speciale promozione offre infatti l’opportunità ad ogni visitatore pagante di richiedere, nel giorno della sua visita a Zoomarine o Aquafelix, un ingresso omaggio nominale per ritornare gratis un qualsiasi giorno di apertura nella stagione 2019 (ad eccezione del giorno successivo alla visita al Parco e per entrare ad eventi speciali che richiedono un biglietto dedicato o a numero chiuso). La promozione è applicabile a tutti i biglietti validi paganti comprati online o in cassa, vidimati lo stesso giorno della richiesta ed è valido fino all’8 settembre 2019 per Aquafelix e fino al 6 gennaio 2020 per Zoomarine. Info e regolamenti su www.zoomarine.it e su www.aquafelix.it.

Zoomarine e Aquafelix, guidati dal dott. Renato Lenzi, sono proprietà di Dolphin Discovery - azienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con 30 Parchi – che continua ad investire notevolmente in Italia, mirando ad introdurre una ampia gamma di novità tali da rendere le sue strutture tra le più all’avanguardia in Europa.
I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Argentina e Italia.
In Italia il gruppo Dolphin Discovery gestisce 3 parchi: Zoomarine a Torvaianica, Acquafelix a Civitavecchia e Acquajoss a Consalice (Ravenna).

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.