Zoomarine (Roma) Tutte le novità 2019

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Zoomarine (Roma) Tutte le novità 2019

Lo scorso 18 febbraio Zoomarine ha presentato la stagione 2019 e il nuovo direttore artistico del parco Claudio Cecchetto. Zoomarine aprirà il 2 marzo e promette investimenti per oltre 3 milioni di euro solo nel 2019.
Per pubblicizzarsi, Zoomarine ha scelto anche di collaborare con Me contro te, youtuber con milioni di vidualizzazioni molto in voga tra i giovanissimi. Le tante novità della stagione 2019 sono state presentate ufficialmente a Roma in conferenza stampa alla presenza di Renato Lenzi (amministratore delegato di Zoomarine Italia Spa), Claudio Cecchetto (direttore artistico di Zoomarine Italia Spa), Lorenza Bonaccorsi (assessore al Turismo e Pari opportunità della Regione Lazio), Alessandra Priante (capo ufficio Rapporti internazionali e cerimoniale Ministero politiche agricole e del turismo).

“Zoomarine è un Parco unico in Italia proprio perché racchiude 4 Parchi in 1 - spiega l’amministratore delegato, dott. Renato Lenzi, tra i massimi esperti al mondo in campo di mammiferi marini -. La nostra offerta è costruita su 4 direttrici complementari: l’opportunità di conoscere da vicino animali unici come i delfini e gli altri mammiferi marini, la possibilità di godere di sole e relax con le nostre piscine, giochi ed attrazioni stimolanti e divertenti, gli show e gli eventi ideati con Claudio Cecchetto, con i Me contro Te e con la presenza di tanti personaggi dello spettacolo.
Da qualche anno abbiamo ormai cambiato pelle, con un profondo progetto di rinnovamento e di investimenti basati sulla filosofia delle emozioni educative, l’evoluzione naturale nell’edutainment, educazione e divertimento che si fondono nell’obiettivo di offrire ai nostri ospiti esperienze sempre più interattive ed altamente memorabili. Quest’anno abbiamo una squadra fortissima, una offerta di attività tra le più ricche che il mercato dei Parchi divertimento possa offrire. L’interazione con i delfini e gli altri animali è per noi una straordinaria opportunità di veicolare messaggi di conservazione e tutela delle specie protette, un’azione che allo stesso tempo fa bene al pubblico e fa bene agli animali. Ci piace dire che a Zoomarine educhiamo custodi del mare, piccoli e grandi ambasciatori che sviluppano conoscenze e sensibilità utili ad un mondo migliore”.

LE NOVITA' 2019

Il parco propone un palinsesto show del tutto rinnovato curato da Claudio Checchetto, 190 giorni d'apertura con la stagione che si allunga da carnevale fino a Natale, l'introduzione di quattro nuove famiglie di lemuri protagonisti di un nuovo percorso interattivo, una nuova pista di pattinaggio ecologica con ghiaccio sintetico per poter pattinare tutto l'anno, un percorso tematico dedicato a Dragon Trainer, una nuova piscina per l'estate 2019, nuovi uccelli acquatici e tropicali nella voleria interattiva più grande d'italia.
Queste le novità 2019 che la gestione messicana Dolphin Discovery ha annunciato: quest'ultima si occuperà anche dell'acquisizione di AcquaFelix, il parco acquatico di Civitavecchia.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.