Le notizie da Zoomarine (Roma)

Zoomarine (Roma) Il 15 agosto partono le olimpiadi del cocomero

Due regioni (Lazio ed Emilia-Romagna), tre Parchi divertimento, un’unica sfida per oltre 15mila potenziali partecipanti.
Il trofeo dell’estate si conquista con le Cocomeriadi di Ferragosto, organizzate in contemporanea giovedì 15 agosto a Zoomarine (Torvaianica), Aquafelix (Civitavecchia) e AcquaJoss (Consalice, Ravenna), i tre Parchi italiani del Gruppo Dolphin Discovery.

Zoomarine (Roma) Torna gratis a Zoomarine e Aquafelix

Zoomarine e Aquafelix, i parchi italiani del Lazio del Gruppo Dolphin Discovery, regalano un biglietto omaggio ai propri clienti per tornare a visitare i 2 Parchi durante la stagione 2019. Una promozione speciale, attiva dal primo agosto e dedicata a tutti coloro che acquistano un biglietto ed hanno voglia di tornare gratis in uno dei due Parchi romani.
La speciale promozione offre infatti l’opportunità ad ogni visitatore pagante di richiedere, nel giorno della sua visita a Zoomarine o Aquafelix, un ingresso omaggio nominale per ritornare gratis un qualsiasi giorno di apertura nella stagione 2019 (ad eccezione del giorno successivo alla visita al Parco e per entrare ad eventi speciali che richiedono un biglietto dedicato o a numero chiuso). La promozione è applicabile a tutti i biglietti validi paganti comprati online o in cassa, vidimati lo stesso giorno della richiesta ed è valido fino all’8 settembre 2019 per Aquafelix e fino al 6 gennaio 2020 per Zoomarine. Info e regolamenti su www.zoomarine.it e su www.aquafelix.it.

Zoomarine (Roma) | Proposte per l'estate

di (Hermy), 23 luglio 2019
Zoomarine (Roma) Proposte per l'estate

Una nuova piscina, il primo scivolo sonoro in Italia, la battaglia dei dinosauri, i draghi in animatronics, la piattaforma per saltare nel vuoto come veri tuffatori. Ed ancora gli appuntamenti in esclusiva con i “Me Contro Te”, idoli dei teenager, e gli artisti più amati dai giovani. Nuovi e più comodi collegamenti con Roma e il litorale laziale, un programma di eventi firmato Claudio Cecchetto. Entra nel vivo la stagione estiva a Zoomarine e si inaugurano tutte le attrazioni e le novità del 2019.
Tutto in un solo biglietto!!! Solo a Zoomarine tutto il divertimento è in un unico biglietto: 20 attrazioni (Era dei dinosauri, Draco Arena - novità 2019 -, Polpo, Squalotto, Eureka, Minipolpo, Carrosello, Revolving Sea - novità 2019 -, Free Fall - novità 2019 -, Harakiri, Trenino, Cinema 4D, Avventura nella foresta, Vertigo, Galeone Maledetto, Flow rider, Tronchi, Music Tube, Trenino Fattoria e Laguna dei Pirati); 9 dimostrazioni (2 con i delfini, 2 con i pinnipedi, 2 con i pappagalli e uccelli tropicali, 2 con animali domestici e di compagnia, 1 feeding pinguini, oltre alla presenza delle tartarughe e fenicotteri per oltre 350 animali); 3 show con tuffatori; 6 tra piscine e area acquatiche (Piscina Punta Cana - novità 2019, Piscina Malibu, Covo dei Pirati, Piscina Cancun adulti, Piscina Cancun bambini, Hawai); 12 punti ristoro di cui 3 ristoranti a buffet “all you can eat”, 4 punti shop, 3 servizi nursery e riscalda pappa, zona allattamento gratuita, 3 aree animazione, Zooricarica (punto per ricaricare il cellulare gratuitamente), giochi in piscina, balli di gruppo, schiuma party, beach party. Per maggiori informazioni sui servizi e attrazioni extra, https://www.zoomarine.it/allinone/

Zoomarine (Roma) | Irama incontra i fan il 12 maggio

di (Hermy), 06 maggio 2019
Zoomarine (Roma) Irama incontra i fan il 12 maggio

Ancora artisti amati dal pubblico a Zoomarine, il Parco marino di Roma. Si sente l’effetto Claudio Cecchetto, nuovo direttore artistico del Parco, che dopo gli incontri già programmati con i MecontroTe, presenta adesso un evento speciale con Irama, cantante rivelazione dell’ultimo Sanremo, idolo dei giovanissimi. Domenica 12 maggio, Irama sarà a Zoomarine per un incontro con i fan. Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, ha debuttato ufficialmente nel panorama discografico partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà nella categoria "Nuove Proposte" ma la popolarità è esplosa nel 2018 in seguito alla vittoria della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra i cantautori italiani più seguiti e amati dal pubblico, la sua musica è un connubio di diversi generi e stili musicali, passando dal pop al beat e all'hip-hop. Cresciuto a Monza, si è sempre interessato fin da bambino alla musica di Francesco Guccini e Fabrizio De André, per poi avvicinarsi all'hip-pop. Il suo nome d'arte, Irama, vuol dire proprio "ritmo" in lingua malese.

Zoomarine (Roma) | Il parco festeggia i pinguini

di (Hermy), 24 aprile 2019
Zoomarine (Roma) Il parco festeggia i pinguini

Zoomarine, il più grande Parco marino italiano, festeggia domani la Giornata mondiale dei pinguini annunciando la nascita di due piccoli esemplari. Per la prima volta domani uno dei due cuccioli verrà presentato agli ospiti del Parco, che potranno scegliere anche il nome del nuovo nato, inserendo in un’urna la propria preferenza tra i nomi in gara EDDY/NINA o LUI’/SOFI’ o KIRA/RAY.

Zoomarine (Roma) | Salvamamme emozioni tra i delfini

di (Hermy), 11 aprile 2019
Zoomarine (Roma) Salvamamme emozioni tra i delfini

Nell'ambito del protocollo d'intesa finalizzato allo sviluppo psicosociale dei bambini tra l'Associazione Salvamamme e il gruppo sportivo Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato, il Parco Zoomarine ha dato la possibilità a 70 bambini dai 4 ai 7 anni di vivere una mattinata in compagnia dei delfini, interagendo con loro in uno scambio di emozioni.

Zoomarine (Roma) | Tutte le novità 2019

di (Hermy), 19 febbraio 2019
Zoomarine (Roma) Tutte le novità 2019

Lo scorso 18 febbraio Zoomarine ha presentato la stagione 2019 e il nuovo direttore artistico del parco Claudio Cecchetto. Zoomarine aprirà il 2 marzo e promette investimenti per oltre 3 milioni di euro solo nel 2019.
Per pubblicizzarsi, Zoomarine ha scelto anche di collaborare con Me contro te, youtuber con milioni di vidualizzazioni molto in voga tra i giovanissimi. Le tante novità della stagione 2019 sono state presentate ufficialmente a Roma in conferenza stampa alla presenza di Renato Lenzi (amministratore delegato di Zoomarine Italia Spa), Claudio Cecchetto (direttore artistico di Zoomarine Italia Spa), Lorenza Bonaccorsi (assessore al Turismo e Pari opportunità della Regione Lazio), Alessandra Priante (capo ufficio Rapporti internazionali e cerimoniale Ministero politiche agricole e del turismo).

Zoomarine (Roma) Claudio Cecchetto è il nuovo direttore artistico del parco

Sarà Claudio Cecchetto il direttore artistico di Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma.
L’annuncio è arrivato oggi dall’amministratore delegato di Zoomarine Renato Lenzi che con Claudio Cecchetto incontreranno la stampa lunedì 18 febbraio (ore 11.00, Associazione Civita, in piazza Venezia a Roma).
Una nomina, quella di Claudio Cecchetto, che rappresenta una importante rivoluzione nell’offerta entertainment del Parco. Una sinergia costruita su un progetto a lungo termine, che inizia subito con la stagione 2019/2020 che sarà inaugurata sabato 2 marzo.

Zoomarine (Roma) Per Natale 16 giorni di eventi!

Sedici giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio per festeggiare il Natale.
Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, dedica al Natale una serie di eventi, con biglietti di ingresso a tariffa speciale a partire da 6 euro e parcheggio gratuito.

Il Parco aprirà nelle seguenti giornate: 1, 2, 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 26, 29, 30 dicembre 2018 e 3, 4, 5, 6 gennaio 2019 riservando un'esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un'atmosfera da favola.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco