Le notizie da Zoomarine (Roma)

Zoomarine (Roma) | Tutte le novità 2019

di (Hermy), 19 febbraio 2019
Zoomarine (Roma) Tutte le novità 2019

Lo scorso 18 febbraio Zoomarine ha presentato la stagione 2019 e il nuovo direttore artistico del parco Claudio Cecchetto. Zoomarine aprirà il 2 marzo e promette investimenti per oltre 3 milioni di euro solo nel 2019.
Per pubblicizzarsi, Zoomarine ha scelto anche di collaborare con Me contro te, youtuber con milioni di vidualizzazioni molto in voga tra i giovanissimi. Le tante novità della stagione 2019 sono state presentate ufficialmente a Roma in conferenza stampa alla presenza di Renato Lenzi (amministratore delegato di Zoomarine Italia Spa), Claudio Cecchetto (direttore artistico di Zoomarine Italia Spa), Lorenza Bonaccorsi (assessore al Turismo e Pari opportunità della Regione Lazio), Alessandra Priante (capo ufficio Rapporti internazionali e cerimoniale Ministero politiche agricole e del turismo).

Zoomarine (Roma) Claudio Cecchetto è il nuovo direttore artistico del parco

Sarà Claudio Cecchetto il direttore artistico di Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma.
L’annuncio è arrivato oggi dall’amministratore delegato di Zoomarine Renato Lenzi che con Claudio Cecchetto incontreranno la stampa lunedì 18 febbraio (ore 11.00, Associazione Civita, in piazza Venezia a Roma).
Una nomina, quella di Claudio Cecchetto, che rappresenta una importante rivoluzione nell’offerta entertainment del Parco. Una sinergia costruita su un progetto a lungo termine, che inizia subito con la stagione 2019/2020 che sarà inaugurata sabato 2 marzo.

Zoomarine (Roma) Per Natale 16 giorni di eventi!

Sedici giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio per festeggiare il Natale.
Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, dedica al Natale una serie di eventi, con biglietti di ingresso a tariffa speciale a partire da 6 euro e parcheggio gratuito.

Il Parco aprirà nelle seguenti giornate: 1, 2, 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 26, 29, 30 dicembre 2018 e 3, 4, 5, 6 gennaio 2019 riservando un'esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un'atmosfera da favola.

Zoomarine (Roma) Apertura speciale (e bimbi gratis) per carnevale

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa dal parco a tema Zoomarine.

Quattro giorni di apertura straordinaria per festeggiare il Carnevale con i delfini di Zoomarine. Il Parco marino di Roma dedica ai bambini la festa delle maschere, promuovendo quattro giornate di eventi a tema in programma il 3,4,10 e 11 febbraio.

Zoomarine (Roma) Playground acquatico, zipline e nuove interazioni

Un acquapark a tema dedicato ai pirati, la zipline per volare come gli uccelli rapaci, un programma di interazione in acqua con foche e leoni marini.

Zoomarine ha inaugurato stamattina tre nuove attrazioni, alla presenza del ballerino Andreas Muller, il vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, programma cult di Maria De Filippi.

Zoomarine (Roma) | Weekend speciale al parco

di (Hermy), 26 maggio 2017
Zoomarine (Roma) Weekend speciale al parco

Zoomarine, il più grande Parco marino italiano, festeggia nel week end la Giornata Mondiale dei Pappagalli e la Giornata Mondiale del Gioco. Due appuntamenti di richiamo, che vedranno coinvolti in prima persona bambini e appassionati di natura, chiamati a raccolta per un sabato e domenica tutti all’insegna del gioco e degli animali.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco