Walt Disney Studios Park (Parigi) Marvel, Frozen e pure Star Wars Galaxy Edge: gli studios tornano NUOVI

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Walt Disney Studios Park (Parigi) Marvel, Frozen e pure Star Wars Galaxy Edge: gli studios tornano NUOVI

Un giorno epico per i fan Disney e soprattutto per noi europei che guardiamo con desiderio - da anni ormai- Disneyland Parigi nell'attesa che giunga qualcosa di nuovo. Ebbene THIS IS THE DAY!
La Disney, nella figura di Bob Iger, ha annunciato un piano d'investimento di 2 miliardi di euro con i quali il resort subirà importantissimi cambiamenti dal 2021.

Il parco che si trasformerà è il tanto bistrattato Walt Disney Studios che verrà fornito di 3 nuovissime aree tematiche:

- Marvel Area: ovvero il franchise ormai consolidato della Disney. La zona avrà come attrazione di punta un'esperienza legata a Iron Man al posto dell'attuale Rock'n'Roller Coaster Aerosmith. Le montagne russe rimarranno lì dove sono mentre l'intero theming attorno verrà cambiato.

- Area Star Wars: sulla falsariga dei fratelli maggiori statunitensi arriverà anche in Europa Star Wars: Galaxy's Edge.

- Area Frozen: continua il successo del cartone animato più amato dai più piccoli. Anna ed Elsa potranno finalmente vedere realizzato il loro sogno di avere un castello e un'area tutta per sè.

Gli studios subiranno un rifacimento nell'area calpestabile con una nuova lunga main street che sbucherà sul regno dei ghiacci e, a lato di un grande lago, si affaccerà su Star Wars.
Di recente la Disney ha anche annunciato il retheming dell'hotel New York New York che diverrà a tema Marvel e allo stesso brand sarà dedicata la prossima estate.

Se ne vedranno delle belle insomma! Restate connessi per scoprire tutte le attrazioni previste in queste nuove magnifiche aree. Ad oggi nulla è stato ancora svelato.



[Area Frozen]


[Area Marvel]


[Ri-theming di Rock'n'Roller Coaster con Iron Man]


[I nuovi Walt Disney Studios]

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.