Dopo l'annuncio bomba di ieri da parte di Bob Iger, CEO della Disney, al palazzo dell'Eliseo di fronte a Macron, oggi passiamo alla fase di approfondimento e speculazione sulle tre nuove aree tematiche in arrivo dal 2021 al Walt Disney Studios Park di Parigi.
Addio a tre storiche attrazioni
Per lasciare posto alle novità è in programma la demolizione di alcune delle iconiche attrazioni degli studios Disney. Ecco quindi che, come già si sapeva da tempo, Il Backlot Tour (il peggiore di tutti i parchi Disney peraltro ndr) verrà raso al suolo. Se ne vanno anche lo spettacolo Moteurs ... Action! Stunt Show e il famigerato Armageddon: les Effets Spéciaux.
Cosa rimane e cosa si modifica
La main street, come già detto ieri, verrà ampliata e trasporterà i visitatori nelle nuove aree dedicate a Star Wars e Frozen. La Tower of Terror, contrariamente ai rumors dei mesi scorsi rimarrebbe così com'è perché, in effetti, si trova situata molto indietro rispetto alla nuova zona Marvel. Perciò niente conversione in Guardiani della Galassia (come giù avvenuto in USA).
Il lago è il punto centrale del nuovo parco. In molti pensano che servirà come base di un nuovo spettacolo, simile a World of Colors del resort californiano.
Toy Story Playland subirà poi alcune modifiche per consentire la nuova zona pedonale e vedrà l'arrivo di una nuova ride dedicata ai più giovani. Si tratta di una specie di flat ride simile alle tazze. Il concept è in arrivo questo giugno al Disney's Hollywood studios di Orlando, la stessa attrazione verrà replicata poi a Parigi.
Infine, come già annunciato da tempo, il Rock'n'Roller Coaster verrà ritematizzato con Iron Man.
Le tre nuove aree in artwork
A seguito dell'annuncio di ieri sono state diffuse alcune immagini relative ai piani di ampliamento dei Walt Disney Studios. Le attrazioni non sono ancora state svelate.
[Arandelle - Frozen, clicca QUI per l'immagine grande]
[Marvel Area, clicca QUI per l'immagine grande]
[Star Wars Galaxy's Edge, clicca QUI per l'immagine grande]
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.