Walt Disney Studios Park (Parigi) Ratatouille: ufficializzata finalmente la novità 2014 del parco tematico francese

di (dodo1),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Walt Disney Studios Park (Parigi) Ratatouille: ufficializzata finalmente la novità 2014 del parco tematico francese

Ratatouille è finalmente realtà.
Il mondo del simpatico topino Rémy, conosciuto da tutti grazie al film d'animazione divenuto premio Oscar Disney-Pixar e diretto da Brad Bird, sarà ufficialmente il protagonista della nuova mini-area tematica in debutto nel 2014 a Disneyland Paris Resort nel parco tematico Walt Disney Studios.


E' oramai dall'agosto del 2009 che i rumors su questa novità si rincorrono e solo in questi giorni Disneyland rilascia il suo comunicato ufficiale confermando quanto sussurrato nelle stanze del nostro forum.

Ricordiamo che l'area tematica sarà caratterizzata da una costosissima darkride dal nome "Ratatouille: L’Aventure Totalement Toquée de Rémy" e sarà sviluppata utilizzando un sistema di trasporto LPS (Local Position System), ovvero una movimentazione intelligente di tipo "trackless", già presente nell'attazione "Pooh’s Honey Hunt" a Tokyo Disneyland.
Il visitatore avrà modo di immergersi totalmente nell'esperienza sensoriale, grazie ad un gioco di proporzioni che vedrà il guest ridotto alle dimensioni di un topo per poi fuggire dal nemico-chef Skinner.
Adiacente all'attrazione figurerà anche un negozio – Chez Marianne Souvenirs de Paris – e un ristorante altamente tematizzato nel quale sarà servita la famosissima pietanza del film: la Ratatouille!

Cogliamo l'occasione per pubblicare qualche scatto fotografico del cantiere visibile dal retro del playland di Toy-Story, inviatoci da un nostro utente in visita al parco e il video promozionale pubblicato sul canale youtube del parco nel quale viene anticipata la novità:


Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.