Walibi Belgium Lo sconto è pari all'età per il compleanno

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Walibi Belgium Lo sconto è pari all'età per il compleanno

In occasione del suo 44esimo compleanno il parco belga Walibi Belgium, protagonista della nostra #expesummer appena conclusasi, garantirà un biglietto scontato ai propri ospiti pari all’età dei suddetti. 15 anni? Il parco costerà soli 15 euro, 30 anni? Beh, il calcolo vien da sé. La promozione si applica a tutte le età fino ad un massimo di 41 anni per 41 euro.
Il parco, fondato da Eddy Meeus, con un passato da Six Flags, ora fa parte della Compagnie des Alpes e compirà gli anni il 26 luglio. Il 2019 è anche l’anno dei 20 anni di Vampire, il SLC Vekoma che svetta sulle fronde degli alberi di Walibi Belgium. Pulsar, lo splash coaster, è stato invece inaugurato nel 2016 ed è l’attrazione di punta per gli amanti dell’adrenalina.
Il parco si presenta ben tematizzato con un’area particolareggiata e molto immersiva dedicata all’India. Qui sorge Poc Corn Revenge, novità 2019 che attira tantissimi visitatori. Si tratta di una dark ride interattiva dagli altissimi standard tematici a tema “cinema bollywoodiano”. I guests si muovono a bordo di vagoncini trackless lungo un percorso fatto di schermi dove occorre sparare ai pop corn all’interno di filmati dedicati a vari generi cinematografici. L’attrazione può davvero competere con altre della stessa tipologia presenti in parchi ben più grandi in Europa.

https://www.instagram.com/deb_hermy/

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.