Universal Studios Hollywood [ESCLUSIVA] PETS: il ritorno degli animatronics nelle dark ride

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Universal Studios Hollywood [ESCLUSIVA] PETS: il ritorno degli animatronics nelle dark ride

Gli animali domestici stanno per invadere la California! Possiamo annunciarvi con una certa sicurezza che per il 2020/2021 è in arrivo agli Universal Studios Hollywood una nuova concept ride dedicata al cartone animale PETS (Life of Pets). Il Globe Theatre del parco è attualmente in fase di demolizione ed è proprio qui che dovrebbe sorgere una dark ride "vecchio stampo", ovvero senza l'uso di troppo mapping e video ma con animatroni realistici in grado di muoversi addirittura per brevi tratti lungo il percorso!

La nostra fonte all'interno della Illumination sede di Parigi (casa di produzione del film ndr) ci dice che lo staff è al lavoro già da qualche mese e che fervono i preparativi per le oltre 60 "comparse robot" presenti già a partire dalla queue line dell'attrazione. L'influenza Disney si farà sentire in PETS: sono state prese a modello attrazioni come Guardiani della Galassia o Monster Inc. ai Tokyo Disney Sea e, in generale, tutte quelle ride in cui gli animatroni sono assoluti protagonisti.

Ci aspettiamo quindi grandi cose da PETS degli Universal Studios Hollywood visto che io e gli appassionati come me di theming, iniziamo ad averne fin sopra ai capelli di schermi pseudo-realistici, video proiezioni che tolgono l'essenza magica di trovarsi di fronte ad un perfetto animatrone in grado di muoversi fluidamente e di interagire con noi il più verosimilmente possibile.
Largo a più attrazione come questa!


[Monster Inc. Ride - Matteo Agostini]


[Guardiani della galassia - dettaglio]

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.