Universal Studios Hollywood King Kong e il ritorno su Skull Island

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Universal Studios Hollywood King Kong e il ritorno su Skull Island

[Foto da Cineblog ]

In questi giorni tutta l'attenzione è stata rivolta agli Universal Studios della Florida, data l'inaugurazione dell'area dedicata ad Harry Potter. Vogliamo però qui dare rilievo alla novità 2010 degli altri Studios, posizionati nella parte opposta degli Stati Uniti, ci riferiamo agli Universal Studios Hollywood.

E' proprio nella città del cinema che è stata di recente aperta in Soft Opening (apertura ancora non ufficiale), l'attrazione dedicata all'ultimo film di Peter Jackson sul gorillone King Kong, che si trova a dover fronteggiare a Skull Island un abominevole T-Rex. Per molti una scelta troppo forzata per l'intreccio cinematografico, ma ottima per essere resa all'interno di un parco divertimenti.

L'attrazione, indoor, permette agli ospiti di salire su un camion che sembra muoversi lungo un percorso (in realtà sono i monitor laterali che permettono l'immedesimazione all'interno dell'isola). Segue l'attacco del feroce dinosauro contro King Kong: il tutto vissuto nella realtà tridimensionale.

Segue un video del canale ufficiale degli Universal dedicato al Making Off dell'attrazione:

Ecco invece un video interno dell'attrazione di Sharproduction

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.