E' prevista per l'inizio del 2011, prima nel nuovissimo parco Universal Studios Sentosa (Singapore) e dopo poco agli Universal Studios Hollywood, una nuova grande attrazione dedicata ai Transformers.
L'attrazione che verrà costruita in partnership con Universal Parks & Resorts, Hasbro Inc., DreamWorks Pictures e che vedrà la collaborazione di Michael Bay e di Steven Spielberg, sarà caratterizzata da un sistema 3D-Alta Definizione, grandi effetti speciali, strumenti robotici ed un sistema di trasporto che porterà ad un livello totalmente nuovo l'espierenza fatta in un parco a tema.
L'attrazione si baserà sulle continue battaglie intergalattiche tra Autobots e Decepticons. Sfruttando il successo ottenuto dal film e con l'aiuto di Bay e Spielberg (che già ha collaborato per la costruzione di Jurassic Park: the Ride, ET Adventure e War of the Worlds), i vertici manageriali del gruppo Universal Parks puntano ad aggiungere un nuovo gioiello nella già folta schiera delle loro grandiose attrazioni basate sui film.
(Fonte: ThrillNetwork)
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.