Le notizie da Universal Studios Florida

Dopo mesi di attesa, ha aperto ieri l'Hollywood Rip Ride Rockit, il nuovo coaster targato Universal Studios, che permette di personalizzare la propria esperienza con la scelta della musica sul pannello posizionato sul treno. Il guest potrà scegliere tra oltre 30 canzoni di vario genere: Hip-Hop, Country, Disco, Classic, MetalRock, Elettronica. Il coaster possiede anche un sistema di luci che è stato sincronizzato appositamente per variare in ogni parte del percorso.


[Video in Alta Definizione di HRRR di gjohnsonportfolio ]


[HRRR video di test notturno di spielbergnut ]

Fonte: FacebookOrlandoStudios e Miamiherald.com

E' on line il nuovo sito del coaster Hollywood Rip Ride Rockit, la novità 2009 degli Universal Studios Orlando. Nel sito è possibile "provare in anteprima" i veicoli e salire a bordo del roller coaster visionando la simulazione on e off board. Questo tipo di montagna russa permette un'esperienza davvero personalizzata, a bordo è possibile scegliere la propria "colonna sonora" personale mentre verrà registrato, da un apposito strumento, il battito cardiaco della persona. Ancora incerta però è la data di apertura ufficiale.

hollywoodripriderockit.com

Per la stagione appena iniziata il parco ha annunciato che, per cercare di trattenere gli ospiti all'interno del parco il più a lungo possibile, verrà introdotto un nuovo spettacolo notturno che punterà soprattutto su spettacolari giochi di luce, grazie all'utilizzo di lasers e fuochi artificiali. Il nome dello show sarà 'Universal 360: A Cinesphere Spectacular'.
Altra novità è l'apertura di una nuova piccola attrazione costruita già da
sette anni ma mai entrata in funzione per problemi di sicurezza, ora finalmente risolti. Prenderà il nome di 'Seuss Sky Trolley' e aprirà il primo di giugno.

(Fonte: Orlando Sentinel)

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco