Le notizie da Universal Studios Florida

Universal Studios Florida La prima horror house con VR realtà virtuale

Agosto: molti di voi ancora in vacanza, altri ancora devono partire. Ma per i parchi è già ora di pensare ad Halloween. E' il caso della catena Universal che ha da poco annunciato alcune delle novità presenti per le famose Halloween Horror Night che quest'anno toccano quota 26 edizioni. Si tratta della rassegna dedicata al terrore che si tiene ogni anno a partire da settembre fino ad Halloween e coinvolge tutti i parchi della catena, in particolare gli Universal Studios di Orlando e gli Universal Studios di Hollywood.

Universal Studios Florida Il 25esimo si festeggia col Circo degli Orrori

Universal Studios ad Halloween fa rima con Horror Nights. Quelle vere, quelle ufficiali, con la presenza di grandi classici dell'orrore in formato non più bidimensionale, come sul grande o piccolo schermo. Sono quasi reali i killer clown che scorrazzano ad Orlando e che incarnano alla perfezione il tema dominante di questa stagione 2015: il Circo degli Orrori.

Universal Studios Florida Le Halloween Horror Nights 2014 con Michael Myers

Gli Universal Studios Orlando questo Settembre - Ottobre tornano al classico con le celebrazioni di Halloween, e lo fanno proprio citando l'omonimo film di Carpenter, un vero e proprio culto per gli amanti del genere horror.

Il testimonial speciale delle Halloween Horror Nights 24 sarà per l'appunto Michael Myers, lo psicopatico killer protagonista della saga di Halloween che indossa sempre una maschera e che non si fa alcuno scrupolo per le sue vittime.

Universal Studios Florida Viaggiate nella nuova Diagon Alley

Dopo il successo riscosso nel 2010 dall'area The Wizarding World of Harry Potter - Hogsmade all'interno di Island of Adventure , la Universal pianificò fin da subito un'espansione nel secondo parco del resort, ovvero Universal Studios.
Il 2 Gennaio 2012 la storica attrazione Jaws dopo 21 anni di attività, chiuse definitivamente i battenti per consentire l'avvio dei lavori. Ciò che vi si stava costruendo fu rivelato pubblicamente soltanto l'8 Maggio 2013.

Universal Studios Florida Diagon Alley e la Gringott: la nuova area di Harry Potter

Alla sua apertura nel 2010 il Wizarding World of Harry Potter fu uno sbalorditivo successo. Ora, a 4 anni di distanza, dopo un afflusso di visitatori così alto da dover più volte mettere in discussione la viabilità dell'area e dopo aver venduto un numero smisurato di BurroBirre il Resort Universal di Orlando è pronto a raddoppiare.

Universal Studios Florida Nuove foto dei lavori dell'area di Harry Potter

Oggi vi proponiamo delle esclusive foto dello stato dei lavori presso l'Universal Studios Resort di Orlando scattate ieri da un nostro utente in vacanza in Florida. Qui sorgerà a partire dall'anno prossimo la nuova area dedicata ad Harry Potter che affiancherà il Wizarding World of Harry Potter presente a Islands of Adventure.

Universal Studios Florida Lo stato dei lavori dell'espansione di Harry Potter

Sono a buon punto i lavori di espansione per l'area dedicata ad Harry Potter presso gli Universal Studios Florida ad Orlando. Come vi abbiamo anticipato in questo articolo è in costruzione Diagon Alley, il quartiere di Londra in cui Harry Potter acquista tutto l'occorrente per poter recarsi presso la Scuola di Magia e Stregonerie di Hogwarts. Tra le attrazioni maggiori un indoor coaster dedicato al viaggio di Harry e dei suoi amici nei sotterranei della Gringotts. Ovviamente attrazioni di punta saranno anche moltissimi negozi e ristoranti che Harry frequenta lungo l'arco di sette anni.

Universal Studios Florida I primi indizi sulle Halloween Horror Nights 2013

Quest'anno, come ogni anno, l'estate serve agli Universal Studios di Florida e California a prepararsi al mese di Ottobre e Novembre. Il dipartimento dedicato alle Horror Nights sta iniziando infatti a rivelare le Horror House: la prima sarà dedicata a Cabin In the Wood, la seconda al film Evil Dead, le altre sono ancora tutte da rivelare.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco