Agosto: molti di voi ancora in vacanza, altri ancora devono partire. Ma per i parchi è già ora di pensare ad Halloween. E' il caso della catena Universal che ha da poco annunciato alcune delle novità presenti per le famose Halloween Horror Night che quest'anno toccano quota 26 edizioni. Si tratta della rassegna dedicata al terrore che si tiene ogni anno a partire da settembre fino ad Halloween e coinvolge tutti i parchi della catena, in particolare gli Universal Studios di Orlando e gli Universal Studios di Hollywood.
Vediamo nel dettaglio cosa aspettarsi dall'evento che inizierà il 16 Settembre e terminerà il 31 Ottobre.
1) You won't stand a chance (Non hai alcuna possibilità)
Si tratta di un percorso horror che invita gli ospiti ad entrare nella mente malata della protagonista Chance che crea mondi orribili di pazzia.
2) Krampus
E' il mostro delle festività, colui che non vorresti mai incontrare al posto di Babbo Natale. Ed è accompagnato da un esercito di "minions oscuri". La horror house propone un attacco da parte di giocattoli maledetti e creature natalizie convertite al mondo del male.
3) Halloween
Lo spietato killer Micheal Myers, un classico della filmografia Horror, attende "ospiti" nella sua nuova casa ad Haddonfield.
4) L'Esorcista
Iconico e disturbante: ecco il ritorno dell'Esorcista. In questa horror house vengono ricreate le scene più famose del film a cui si può assistere dal vivo!
5) The Texas Chain Saw Massacre
Il massacro riprende vita, LeatherFace è tornato e rincorre gli ospiti lungo l'horror house dedicata al famoso film del terrore.
6) American Horror Story
E' la rivelazione di questo 2016! Una delle serie più amate degli ultimi anni: American Horror Story riprende vita in una horror house in cui è possibile trovare scene della prima, quarta e quinta stagione.
7) The Walking Dead
Dato il successo delle scorse edizioni glu Universal ripropongono una horror house dedicata alla serie televisiva di zombies e affini più seguita d'America. Gli ospiti dovranno scappare dalla fattoria di Hershel, viaggiare attraverso Terminus per giungere nella zona sicura di Alexandria. Tutte le sei serie dello show sono concentrate in questa nuova casa del terrore.
La prima Horror House con VR reality
E fin'ora abbiamo elencato nuove horror house ma di certo non una delle novità assolute del panorama halloweeniano. Stiamo parlando della prima horror house con realtà virtuale che sarà disponibile proprio agli Universal Studios di Orlando! Si tratta di The Repository: un percorso dell'orrore da affrontare con occhialini e con l'accompagnamento di un inquietante "story-telling" che avrebbe impiegato 8 anni di tempo da parte dei creatori di attrazioni per essere messo a punto. L'esperienza potrà essere affrontata in gruppi di 4 persone lungo un percorso di misteri e inquietanti apparizioni all'interno di un vecchio ripostiglio infestato. Tutto ciò però consiste in un "upgrade" ad un costo maggiorato rispetto all'ingresso singolo alle horror night per un costo di 50 dollari circa a persona ed è disponibile solamente alcune serate delle HHN 26° edizione 2016.
Quanto costano le HHN? Per quelle di Orlando i prezzi on-line variano da 56 a 73 dollari (da 50 a 63 euro).
Scopri le HHN24 HHN 2013, HHN 2010, HHN 2011 e HNN2015 per capire meglio l'accuratezza con cui gli Universal creano questi eventi incredibili.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.