Universal Studios Florida Lo stato dei lavori dell'espansione di Harry Potter

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Universal Studios Florida Lo stato dei lavori dell'espansione di Harry Potter

Sono a buon punto i lavori di espansione per l'area dedicata ad Harry Potter presso gli Universal Studios Florida ad Orlando. Come vi abbiamo anticipato in questo articolo è in costruzione Diagon Alley, il quartiere di Londra in cui Harry Potter acquista tutto l'occorrente per poter recarsi presso la Scuola di Magia e Stregonerie di Hogwarts. Tra le attrazioni maggiori un indoor coaster dedicato al viaggio di Harry e dei suoi amici nei sotterranei della Gringotts. Ovviamente attrazioni di punta saranno anche moltissimi negozi e ristoranti che Harry frequenta lungo l'arco di sette anni.

Oggi vi mostriamo in esclusiva delle foto scattate due giorni fa dello stato dei lavori; come potete notare l'imponenza degli edifici e la cura dei dettagli saranno alla base di questa espansione che si preannuncia ancora una volta una vittoria in termini di visite per gli Studios di Orlando. Il collegamento tra Diangon Alley (Universal Studios) e Hogwarts (Islands of Advenrture) avverrà con l'utilizzo dell' Hogwarts Express che è già arrivato impacchettato presso il resort.

Pare che sarà necessario un doppio biglietto per poter accedere ad entrambi i parchi ma non si hanno ancora dettagli precisi sul funzionamento di questo park hopper. L'inaugurazione dell'area invece è prevista per l'estate del 2014.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.