Universal Studios Florida I primi indizi sulle Halloween Horror Nights 2013

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Universal Studios Florida I primi indizi sulle Halloween Horror Nights 2013

Quest'anno, come ogni anno, l'estate serve agli Universal Studios di Florida e California a prepararsi al mese di Ottobre e Novembre. Il dipartimento dedicato alle Horror Nights sta iniziando infatti a rivelare le Horror House: la prima sarà dedicata a Cabin In the Wood, la seconda al film Evil Dead, le altre sono ancora tutte da rivelare.


[Le Scary Zone 2012]

Ma spieghiamo nel dettaglio che cosa aspetta ai visitatori dei parchi nelle notti che precedono Halloween. Gli Universal Studios ogni anno si trasformano in veri e proprio set dell'orrore, con luoghi e case da visitare in cui gli ospiti si possono far terrorizzare da attori e artisti. Già all'ingresso si è preparati a cosa si andrà incontro e si viene invitati a pensarci bene prima di mettere piede nel parco! Ma la voglia di farsi terrorizzare ha sempre la meglio e i visitatori iniziano l'esplorazione nelle strade dove sono predisposte zone tematiche diverse: dall'esercito in guerra con gli Zombies, alla schiera di pagliacci assassini passando per sexy cubiste-vampire e coniglietti carnivori.

Basterebbe rifugiarsi nelle case per sfuggire a tutto questo... se non fosse che le case sono Horror Maze, ovvero percorsi che farebbero impallidire qualsiasi Casa dell'Orrore che abbiate mai potuto provare. Sono ispirate ai storici film di paura oppure a quelli nuovi appena usciti al cinema o in DVD.


[Terror Tram, l'attrazione simbolo degli Studios viene attaccata dagli Zombies]

Se nel 2011 il tema generale dell'evento era dedicato al gioco d'azzardo e alla s-fortuna su vita e morte, se nel 2012 Silent Hill faceva da padrone, quest'anno pare che ci si concentrerà sul Diavolo. In effetti la frase che capeggia sulla campagna promozionale di quest'anno è "Dove si è radicato il male?". E la storyline si sta dipanando a partire dal blog di uno sconosciuto che porta testimonianze terribili. Ecco il link per poter seguire il viral blog.


[La Horror House di Alice Cooper]

Non ci resta che attendere nuovi dettagli e l'apertura completa del sito ufficiale, vi aggiorneremo quindi al più presto!

Scopri qui l'edizione 2011 e qui l'edizione 2010.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.