Universal Studios Florida La nuova area dei Simpsons: artworks e video

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Universal Studios Florida La nuova area dei Simpsons: artworks e video

[L'intera area dedicata ai Simpsons]

Siete pronti fans dei Simpsons? Da pochi giorni potete passeggiare direttamente a Springfield sorseggiando una birra Duff e e gustandovi un Hamburger di Krusty.

Agli Universal Studios Orlando infatti si lavora in parallelo. Se da una parte continua la forte espansione dedicata all'area di Harry Potter, dall'altra fervono i preparativi per la completa apertura dedicata alla famosissima famiglia dei Simpsons. Al parco Universal Studios era già possibile catapultarsi nel mondo dei cartoni animati politically incorrect più famosi al mondo grazie al simulatore Krustyland, attrazione che permette all'ospite di viaggiare attraverso un filmato tridimensionale a bordo di veicoli che riproducono una corsa su un roller coaster. Ora l'intera zona che circonda l'attrazione ha subito un mastodontico restyling.

I lavori sono ancora in corso per l'aggiunta di una flat ride esterna che prenderà il nome di Kang & Kodos’ Twirl ‘n’ Hurl che promette avventure spaziali e lancio dei visitatori "in orbita". La taverna di Moe's è un luogo imperdibile per i fans dello show televisivo, dove, da pochi giorni, si può ordinare un drink assieme ad Homer e Barney. Presso Krustybuger invece l'ospite ha l'opportunità di mangiare "hamburger con insetti e altri animali". Non mancano famosi negozi di Springfield tra i quali il Comic Book Guy’s famous store e il Android’s Dungeon & Baseball Card Shop. Infine a LardLad è possibile assaggiare delle ciambelle extra-large. La birra Duff, resa famosa proprio grazie alla serie televisiva, viene "prodotta" all'interno della Duff brewery in un'edizione speciale per i visitatori del parco.

Molti altri edifici e luoghi verranno aggiunti come contorno a queste locations maggiori creando una nuova area tematica che, seppur con poche attrazioni nuove, promette momenti memorabili in uno dei resort più belli al mondo.

I lavori sono già ultimati per alcuni edifici e sono invece a buon punto per altri; vi lasciamo a qualche immagine dei lavori e a qualche video riguardante i luoghi già aperti al pubblico:

[Kang & Kodos’ Twirl ‘n’ Hurl]

[Taverna di Moe's]

[Krustyburger]

[LardLad]

[Birreria Duff]

Photo Credits: Insidethemagic


Foto di Samuele

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.