Tra due settimane iniziano le Universal Horror Nights, le notti dedicate all'orrore che andranno in scena presso gli Universal Studios di Orlando.
Si tratta come ogni anno di aperture speciali del parco in serate selezionate nei mesi di Settembre e Ottobre, che precedono l'a festa di Halloween. Una moltitudine di Horror House vengono aperte e allestite per l'occasione traendo spunto dai film più cruenti e paurosi della storia del cinema.
Non solo case dell'orrore, dove attori spaventano i poveri visitatori, ma anche set all'aperto, aree tematiche nuove che sorgeranno per la 21esima edizione di questo evento horror.
Quest'anno il tema principale che viene pubblicizzato, anche tramite video e foto, sarà la perfidia di Lady Luck, e in generale l'ambiente del casinò rivisitato in chiave infernale.
Vediamo in dettaglio gli horror walk through creati quest'anno:
Your Lucky is run out, è come detto prima,la "Scary Zone" che viene pubblicizzato maggiormente, e che vede come protagonista Lady Luck la spietata assassina che gioca con il fato per far vivere o morire le sue vittime.
Il set di Nightingales ci trasporta in tempi di guerra, dove spiriti e fantasmi danno la caccia ai visitatori
NightMaze invece è invece uno spaventoso labirinto dove le forme e le cose cambiano stato.
Holidays of Horror è invece la serie televisiva di Mister Bloodingutz che promette delle storie di vacanze con un finale "sanguinolento" .
Il santuario del male si chiama Grown Evil ed è il luogo dove il male cresce impersonando le creature più terribili.
Saws'n Steam è l'incubo di entrare in un'infernale congegno di cui gli ospiti diverranno parte.
Canyon of Dark Soul è invece il più tradizionale, ma non meno spaventevole, luogo di spettri dove la morte aleggia nella nebbia e dove i visitatori dovranno fare silenzio, per non risvegliare le anime.
The Thing è l'esclusiva di questa serie di Horror Nights. Si tratta della haunted house dedicata all'omonimo film in uscita presto nelle sale. "La Cosa" è un'essere che vive in Antartide, che si può trasformare in qualsiasi cosa esistente al mondo.
The Forsaken è il set che ci narra della quarta caravella che non riuscì a scoprire l'America assieme alle altre tre, e che fu condannata all'oblio nei mari tempestosi.
A queste Horror House si aggiungono poi le "Scary Zone" al di fuori degli edifici, dove si riverseranno centinaia di attori con l'unico scopo di impaurire i guests.
Insomma, anche quest'anno andava ricordato il pluripremiato evento dedicato ad Halloween che si svolge ad Orlando, e anche quest'anno siamo certi che non deluderà tutti i fortunati visitatori che avranno la possibilità di farsi un bel viaggio nella paura.
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.