Anni 30, una casa, un omicidio, fantasmi. Tutti gli ingredienti per una perfetta casa stregata. Dove? Nel parco di Tusenfryd dove si avviano i lavori proprio nella "vecchia casa stregata".
Si tratta di un progetto innovativo in Europa che ha un precedente solo in America, di casa AlterFace: consiste in un cinema di ridotte dimensioni, che si muove su una piattaforma rotante in grado di dirigersi verso diverse scene.
Il genere thrill paga, lo sanno bene molti parchi europei, che ultimeranno nel 2010 moltissime attrazioni in tema horror tra cui non possiamo dimenticare Saw the Ride a Thorpe Park, 13 ad Alton Towers, e Inferis a Gardaland.
Il video sottostante si riferisce alla casa stregata di Branson (USA)nominata "Castle of Chaos", per Tusenfryd invece è in atto un sondaggio tra gli ospiti per la scelta del nome.
Foto e Video da: Alterface.com
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.