Toverland Chiude Forest Racer. Apre Maximus' Blitz Bahn!

di (dodo1),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Toverland Chiude Forest Racer. Apre Maximus' Blitz Bahn!

Per festeggiare il suo 14° anno di attività il parco ha deciso di riqualificare parte della struttura al coperto, innalzando ulterioremente il valore tematico ad uno standard qualitativo maggiore.
Ricordiamo che il primo grande passo era stato fatto nel 2013, con l'apertura di "Magic Valley", l'area tematica completamente all'aperto costruita in collaborazione con il famoso industrial designer Tom Van de Ven - mito del vicino Efteling.

Oggi il parco ha ulteriormente evidenziato questa tendenza, mettendo mano a parte dell'area tematica "Magic Forest". Parte di quella superifice al coperto è stata fortemente rivisitata e tematizzata in tema Austria e una delle attrazioni storiche del parco - la pista di bobsleigh Forest Racer - è stata completamente rivista.

A causa degli altissimi costi di manutenzione del vecchio percorso, il tracciato del bobsleigh è stato completamente ricreato rendendolo più veloce, accattivante e cambiando il nome in Maximus' Blitz Bahn.

Il design e la tematizzazione dell'intera area, invece, sono stati affidati alla ditta Jora Vision, società olandese già ingaggiata da Europa Park, Efteling e Futurscope - solo per citarne alcuni - per diverse produzioni sceniche.

Per dare uno sguardo ai lavori che hanno interessato il vecchio percorso di Forest Racer pubblichiamo qui di seguito il video ufficiale del parco:

Se volete seguire gli aggiornamenti sulle novità di Toverland vi invitiamo a seguire QUI la discussione sul forum.
Altri scatti dei lavori di re-tracking all'esterno del padiglione, invece, sono disponibili su tvlfansite.nl

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.