Tivoli Gröna Lund Non dite che non vi avevamo avvertito

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Tivoli Gröna Lund Non dite che non vi avevamo avvertito

Succede così: una seratina di coppia, tranquilla, al cinema... Poi succede l'inimmaginabile. Il parco svedese Tivoli Grona Lund ci tiene ad informare così i suoi futuri ospiti riguardo la novità 2015 del parco divertimenti: una Horror House che risveglierà gli incubi peggiori di ognuno di loro!

Ecco il viral che è stato organizzato per la promozione di House of Nightmares. Attenzione, il video che segue potrebbe urtare la vostra sensibilità.

La horror house è stata progettata in collaborazione con la Sally Production nel campo da 35 anni. Il tema è legato agli esperimenti del Dottor Morphio e ai suoi tentativi di riportare in vita esseri umani estraendo i sogni dalle loro menti. Cacciato da New Orleans il dottore si è ritirato a Stoccolma in una casetta sulla baia... Qui i suoi esperimenti continuano e la casa si anima di esseri brutali che suscitano la curiosità di un team di studiosi. Gli ospiti affronteranno questo viaggio alla ricerca del dottore scomparso ma verranno presto "salutati" da creature poco amichevoli!

Se non conoscete questo parco informatevi tramite la nuova mappa in italiano pubblicata sul sito ufficiale. Se vi trovate a Stoccolma non potete certo mancare all'appuntamento con uno dei parchi storici del Nord Europa.

Qui trovate una gallery fotografica datata 2010.

Interessati alle Horror House? Scoprite McKamey Manor e gli orrori giapponesi.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.