Thorpe Park La conversione in Reverse è la folle novità 2013 di casa B&M

di (Mallory),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Thorpe Park La conversione in Reverse è la folle novità 2013 di casa B&M

Thorpe Park ha ufficializzato le voci sul futuro di The Swarm: la novità 2013 del parco sarà "l'evoluzione" del wing coaster B&M le cui ultime due file viaggeranno in "backwards", cioè compiranno l'intero tragitto rivolte all'indietro.

Ma ciò che fa di questa notizia, una grande notizia è che The Swarm non sarà l'unico B&M a subire questa mutazione, quest'anno.
Six Flags Great America, nel 2013, farà viaggiare in reverse il suo Batman: The Ride. L'esperimento durerà per un periodo limitato e servirà probabilmente per testare le reazioni dei guest di fronte a questa folle variazione del coaster.


(photo courtesy of: coastersworld)

Lo stesso esperimento era stato fatto, nel 2012, sul Batman del Six Flags Saint Louis, ma solo un ristretto campione di cast member aveva avuto il privilegio di testare l'inverted in reverse e si vocifera che l'esperienza sia stata giudicata un po' troppo intensa per il pubblico generalista.
Ora la parola passerà al pubblico del Six Flags Great America. Si può supporre che, se il reverse verrà accolto con entusiasmo, questo e gli altri Batman disseminati nei parchi Six Flags potrebbero evolversi una volta per tutte.

Ma non è tutto. Un terzo B&M, Hollywood Dream: The Ride, l'hyper coaster degli Universal Studios Japan, viaggerà in backwards a partire dal prossimo 15 marzo. Considerando l'altezza della drop e le protezioni lap-bar dei treni, il brivido sembrerebbe assicurato!


Sembra, dunque, che la conversione in backwards dei treni (o semplicemente delle ultime file) sia la proposta della B&M per il 2013. Di ride in reverse se ne sono già viste, ma mai prima d'ora su percorsi così intensi e per di più concepiti per viaggiare frontalmente. Quali saranno le prime reazioni a questa rivoluzione? Vedremo mai i B&M italiani (Katun e Raptor) viaggiare all'indietro?

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.