Thorpe Park | Sai tenere un segreto? La nuova attrazione MindsWanted
In poche parole la nuova attrazione 2016 di Thorpe Park.
In poche parole la nuova attrazione 2016 di Thorpe Park.
Thorpe Park ha ufficializzato le voci sul futuro di The Swarm: la novità 2013 del parco sarà "l'evoluzione" del wing coaster B&M le cui ultime due file viaggeranno in "backwards", cioè compiranno l'intero tragitto rivolte all'indietro.
Ma ciò che fa di questa notizia, una grande notizia è che The Swarm non sarà l'unico B&M a subire questa mutazione, quest'anno.
photo credits: Jonathan Hawkins via Flickr
Thorpe Park ci ha abituati all'inaugurazione di una nuova attrazione ogni anno ma, nonostante la stagione 2013 sia alle porte, ancora non si sa cosa il parco abbia in serbo per quest'anno.
Un 2013 senza novità? Niente affatto.
Lo scorso weekend ha finalmente aperto The Swarm, il nuovo Wing Coaster di casa B&M che ha sede a Thorpe Park (Uk).
Giusto l'altro giorno parlavamo dei nuovi Feroci Treni di Swam oggi invece si viene a sapere che durante i primi test con i manichini sono sorti alcuni spiacevoli inconvenienti.
Oggi vogliamo "sconvolgervi" con le nuovissime foto pubblicate da Ride-Guide.co.uk relative alla nuova montagna russa di Thorpe Park che prende il nome di Swarm.
Per il 2012, come avevamo previsto, arriva a Thorpe Park il fratellone di Raptor.
La novità è stata confermata da pochi giorni attraverso il sito ufficiale del nuovo roller coaster che si chiamerà SWARM.
In questi giorni chi si trovava al parco divertimenti di Thorpe Park per una tranquilla giornata di divertimento potrebbe essere rimasto "turbato" da alcune inquietanti presenze che si aggiravano per il parco.
Ci sono buone nuove provenienti dal parco inglese Thorpe Park. E' stato infatti svelato il nome del futuro Roller Coaster che sorgerà nel 2012. Si trattà di LC12, e dalle immagini dei primi artwork si può immaginare una tematizzazione catastrofica alla "fine del mondo", dopo un'esplosione nucleare.
Secondo questo articolo apparso su un giornale locale inglese sembra che Thorpe Park (parco inglese di proprietà Merlin) abbia intenzione di installare altri 2 nuovi coaster entro il 2016.