Le notizie da Splashin' Safari

Sorgerà a Holiday World, in Indiana, lo shoot the chutes più alto del mondo e prenderà il nome di "Pilgrims plunge". La drop, alta 40 metri e con un angolo di 45°, si raggiungerà grazie a un doppio ascensore a cielo aperto capace di trasportare le barche alla sommità della torre.
Durante la discesa la barca raggiungerà una velocità massima di 80 kmh e all'impatto con l'acqua provocherà un'onda di 13 metri d'altezza e 27 di larghezza.
Varie animazioni sono disponibili sul sito web ufficiale del parco, a questo indirizzo: http://www.holidayworld.com/new2009.html.

Splashin' Safari | TRE NOVITA' PER IL 2007

di (RonWeasley), 19 settembre 2006

Per il prossimo anno il parco americano presenterà al pubblico tre novità, una per il parco acquatico Splashin' Safari e le altre due per il parco vero e proprio.
Verrà infatti installato uno scivolo acquatico di 22 metri che prenderà il nome di 'Bakuli', dove gli ospiti verranno lanciati all'interno di un grande tunnel che finirà in una sorta di grande imbuto colorato. La seconda novità invece sarà un tilt-a-whirl chiamato 'Turkey whirl', attrazione per tutta la famiglia.
Come terza novità verrà presentato un nuovo ristorante, il 'Plymouth Rock Café', che troverà posto nell'area 'Thanksgiving' del parco.
Per visionare i progetti di 'Bakuli' e i loghi delle attrazioni visitate il sito internet ufficiale di Holiday World, ecco il link: http://www.holidayworld.com/new2007.html.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco