Splashwater Kingdom (@ Kentucky Kingdom)
Descrizione del parco di Splashwater Kingdom (@ Kentucky Kingdom)
Splashwater Kingdom (@ Kentucky Kingdom) è una struttura che fa parte di "Kentucky Kingdom"
Parco chiuso
Attenzione Splashwater Kingdom (@ Kentucky Kingdom) non è più in attività
Nato nel 1992 come Hurricane Bay e rinominato, nel 1997, Splashwater Kingdom, questo waterpark non costituisce una struttura a se stante ma è semplicemente l'area 'acquatica' del parco tematico Kentucky Kingdom.
Questa zona è stata oggetto, negli anni, di un notevole ampliamento e arricchimento che ha avuto il suo apice nel 2007 con l’apertura di Deluge: un innovativo waterslide che utilizza sistemi magnetici simili a quelli che si possono trovare su alcuni modelli di montagne russe di ultima generazione.
Per la stagione 2010 il Kentucky Kingdom (e di conseguenza anche lo Splashwater Kingdom) resterà chiuso a seguito della rescissione del contratto d'affitto tra la Six Flags e la Kentucky State Fair.
Colui che, con ogni probabilità, sarà il nuovo gestore del parco, Ed Hart della KK Redevelopment Co., progetta di riaprire il parco nel 2014.
Per la futura riapertura è in programma un'espansione dell'area acquatica con la costruzione di una nuova zona ben tematizzata, Bonzai Beach, che sorgerà nel luogo precedentemente occupato dal rollercoaster Chang.
[Redatto il 29/01/2013]
Notizie su Splashwater Kingdom (@ Kentucky Kingdom) (0)
- Nessuna notizia recente
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.