Six Flags Over Texas Donna muore cadendo dal Texas Giant

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Six Flags Over Texas Donna muore cadendo dal Texas Giant

Il 19 Luglio presso il parco divertimenti Six Flags Over Texas si è verificata una tragedia sul roller coaster Texas Giant rinnovato nel 2011.

Alle 18.30 locali una donna sarebbe letteralmente volata via dal treno della montagna russa di legno, sembrerebbe nel momento subito successivo alla drop che ricordiamo essere una delle più ripide nei roller coaster della sua categoria (79 gradi). Una testimone afferma che la vittima Rosy Esparza avrebbe richiamato l'attenzione di uno dei cast member quando si trovava in stazione perché la protezione sembrava non chiudersi nel modo appropriato. Il cast member però l'avrebbe rassicurata in quanto più volte si era sentito lo scatto di chiusura.

In molti hanno riportato sui social network che al ritorno del treno in stazione si è scatenato il panico quando ci si è resi conto che il posto occupato dalla donna era vuoto. L'esatta dinamica dell'incidente però non è ancora nota.

Il roller coaster è stato chiuso dopo l'incidente per permettere le indagini e, in rispetto alla vittima, è stato cancellato un concerto che si sarebbe dovuto tenere al parco questo weekend. Il parco però è rimasto e rimarrà regolarmente aperto.

Ecco un servizio della tv locale:

Altri incidenti riguardante le attrazioni e i parchi li trovate riportati sul nostro forum.

PhotoCredits: Guidetosfot.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.