Le notizie da Six Flags Over Georgia

[/img]
[Immagine da Dailymail.co.uk ]

Il celebre Six Flags situato in Georgia è stato in questi giorni letteralmente inondato dalle forti piogge che si sono riversate negli stati del Sud in particolare Tennesee e Carolina del Nord.
Il wooden coaster Great America Scream Machine è sprofondato sotto litri di acqua fangosa provenienti dal vicino fiume Chattahoochee River che, dopo aver rotto gli argini, ha sommerso il resto del parco.
Il SFOG non è nuovo a episodi del genere ed è stato "simpaticamente" nominato dai cittadini del luogo Six Flags under Water.


[ da Eane.com ]

Fonte: Maite Nageur e Dailymail.co.uk

Ancora una volta il mancato rispetto delle regole di un parco ha portato alla tragedia. A Six Flags Over Georgia un ragazzo di 17 anni è rimasto decapitato dopo essere entrato in collisione con un treno dell'inverted coaster "Batman the ride".
Dalle prime ricostruzioni pare che il ragazzo, in gita con la chiesa battista Oakley Spring di Salley, abbia scavalcato alcune recinzioni per evitare la fila, entrando in questo modo in un'area assolutamente vietata agli ospiti.
La dinamica dell'incidente ricorda molto quando successo lo scorso anno a Mirabilandia dove un ragazzo è stato travolto da un treno di "Katun" nel tentativo di recuperare un berretto.

(Fonte: laRepubblica.it)

Come avevamo precedentemente anunciato, ieri il grande parco Six Flags del sud est degli USA ha confermato la costruzione di 'Goliath', hyper coaster della B&M. Il coaster sarà alto 60 metri e lungo i suoi 1340 metri raggiungerà una velocità massima di 112 kmh. 'Goliath' sorgerà esattamente sopra il coaster 'Georgia Scorcher' per poi varcare i confini del parco. Intanto sul sito ufficiale della Six Flags si possono ammirare le prime immagini digitali del coaster, clicaccate qui per visionarle. La data di apertura è stata fissata per il 1 Aprile 2006.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco