Mentre ancora aspettiamo l'inaugurazione di Lex Luthor: Drop of Doom (la torre di caduta integrata nella struttura di Superman Escape from Krypton), ecco già una fuga di notizie sulla novità della stagione 2013 del Six Flags Magic Mountain! Secondo un rumor insistente, ripreso anche dal Los Angeles Times, il parco californiano avrebbe in programma la costruzione di un multi-launch rollercoaster.
Full Throttle -questo il nome della nuova attrazione- dovrebbe, tra l'altro, presentare una figura da record: il vertical loop più alto del mondo. Più alto, cioè, dei 44 metri toccati dal loop di Superman: Krypton coaster, al Six Flags Fiesta Texas, attualmente detentore del primato.
Con l'installazione di Full Throttle, il Magic Mountain tenterà di riprendersi il titolo di "Capitale Mondiale dei Rollercoaster", titolo conseguito la scorsa estate con l'inaugurazione della 18esima montagna russa (Green Lantern) ma perso in autunno per colpa della rimozione di Déjà Vu, che ha riportato il parco a quota "appena" 17 coaster (al pari dello storico rivale Cedar Point).
Six Flags Magic Mountain Novità 2013: Full Throttle, un multi-launch coaster con loop da record
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.