Le notizie da Six Flags Magic Mountain

Six Flags Magic Mountain Full Throttle è finalmente aperto

Da due giorni Full Throttle è finalmente realtà! Si tratta del looping coaster da record per altezza e velocità completo di 3 lanci LSM (di cui uno in reverse) e con una velocità massima raggiungibile di 112.7 Km/h situato presso il Six Flags Magic Mountain in California. Il coaster è anche record di altezza e velocità per la sua categoria.

Six Flags Magic Mountain L'incredibile Loop Top Hat di Full Throttle

Il sogno malato di molti coastermaniaci è finalmente realtà. Full Throttle è il looping coaster da record per altezza e velocità completo di 3 lanci LSM (di cui uno in reverse) e con una velocità massima raggiungibile di 112.7 Km/h e sarà la novità 2013 della capitale dell'adrenalina: il Six Flags Magic Mountain in California.

Six Flags Magic Mountain Con il restyling di Colossus anche il Magic Mountain avrà il suo wooden ibrido?

[photo credits: Steven Wilson via Flickr]

Se la conversione dei vecchi wooden coaster in ibridi legno/acciaio (magari con qualche inversione) è la tendenza del momento, può un parco come il Six Flags Magic Mountain farsi trovare impreparato? Certo che no.

Six Flags Magic Mountain Full Throttle il looping coaster record di velocità e altezza

Six Flags Magic Mountain è pronto per battere un nuovo record. Finalmente è stata ufficializzata la novità 2013, che consiste in un nuovo looping coaster che batterà il record mondiale di altezza e velocità, il tutto completato da 3 lanci (LSM), uno dei quali all'indietro partendo da un tunnel.

Lo sapevi che...
I Rollercoaster in Italia sono chiamati "montagne russe" e in Russia "montagne americane"?
Cerca parco