Kentucky Kingdom Il parco chiude i battenti

di (Frodo),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook


Il sito ufficiale della catena Six Flags riferisce, tramite comunicato stampa, la chiusura definitiva del Kentucky Kingdom.

Le motivazioni di questa chiusura sono legate all'operazione di ristrutturazione societaria che il gruppo Six Flags sta portando a conclusione. Tra le operazioni necessarie era compresa la rinegoziazione del contratto d'affitto del terreno sul quale è costruito il kentucky Kingdom, ma a quanto pare la proposta, al ribasso, avanzata da Six Flags non è stata accettata dagli attuali proprietari del terreno (Kentucky State Fair). Quindi l'unica soluzione attuabile, visto che con le attuali condizioni non era possibile mantenere la redditività del parco, è stata la rescissione del contratto d'affitto e la conseguente chiusura.

Nella stessa nota viene sottolineato che al più presto verranno ricollocati i dipendenti e parte delle 40 attrazioni negli altri parchi del gruppo. Viene riferito inoltre che questa chiusura è un caso isolato e che nessun altro parco Six Flags corre il rischio di chiudere i battenti, essendo gli altri parchi redditizi e per la maggior parte realizzati su terreni di proprietà.

Comunicato:sixflags.com

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.