Six Flags Entertainment Corp. Le novità per il 2012

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Six Flags Entertainment Corp. Le novità per il 2012

"Parchi italiani, prendete esempio !"

E' questo il pensiero comune degli appassionati di coaster del nostro forum, che hanno accolto positivamente tutte le novità svelate con quasi un anno di anticipo della catena Six Flags.
Vogliamo vedere di che si tratta?

Six Flags America

Il SFAm presenterà nel 2012 uno Stand Up Coasterdi casa B&M che si chiamerà "Apocalypse" . Lo scenario è la consueta catastrofe che richiama la leggenda Maya. L'apertura è prevista per il 25 Maggio, e tutti i possessori di abbonamento potranno avere il piacere di fare il primo giro in anteprima. Una piccola attenzione che farà felici tutti i clienti affezionati.

Six Flags Discovery Kingdom

Il SFDK punta su uno Skyloop Premier che farà felici tutti gli amanti dell'europeo Abismo. Il tema è Superman (gettonatissimo nei parchi Sei Bandiere) e il nome completo sarà "Superman The Ultimate Flight"; questa montagna russa batterà anche il record per l'inversione che si trova nella posizione più alta del mondo.

Six Flags Great America

Come annunciatovi pochi giorni fa il SFGAm installerà per il prossimo anno il terzo esemplare di Wing-Coaster dopo Raptor di Gardaland e Swarm di Thorpe Park. X-Flight, questo il nome, sarà più evoluto del nostro Raptor, avrà 5 inversioni, un barrel roll e il layout sarà come di consueto intersecato a parti di scenografia.

Segue un rendering fatto da TPR

Six Flags Magic Mountain

Il ben più famoso SFMM per il 2012 ha in programma un'attrazione inusuale per gli Usa. Si tratta di una Drop Tower alta 126 metri installata sui due lati del roller coaster Superman. Ovviamente il nome è dedicato al suo famoso nemico Lex Luthor.

Insomma un 2012 ricco di novità adrenaliniche per gli Stati Uniti.
In Italia invece ancora nessuna notizia ufficiale sul roller coaster che installerà Mirabilandia il prossimo anno.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.