Molte persone conoscono il complesso SeaWorld, ma pochi sanno che il parco vanta un'offerta che va oltre il singolo parco divertimenti.
SeaWorld Orlando infatti, essendo localizzato in una realtà prolifica per ciò che riguarda il divertimento, offre ai suoi ospiti un'esperienza a 360 gradi che comprende ben 2 parchi acquatici.
Il primo tra questi, Acquatica by Sea World. è un normale parco completo di scivoli, piscine con moto ondoso, tematizzazione caraibica e attrazioni in un parco popolato da moltissime specie animali.
Il secondo, Discovery Cove, offre invece ai guests l'opportunità di approfondire il rapporto con le creature marine (come i delfini), in un'oasi rilassante a pieno contatto con la natura.
Ed è proprio questo parco acquatico-naturalistico che prevederà un significativo ampliamento, proprio l'anno prossimo. Il progetto è denominato "The Grand Reef" e permetterà ai visitatori di indossare muta da sub e occhiali, e immergersi nelle acque del parco potendo ammirare i colori e le meraviglie della barriera corallina.
Il parco proporrà inoltre attività ludiche e didattiche, come ad esempio il "feeding" (la possibilità di nutrire la popolazione marina) o la fotografia subacquea .
Non mancherà ovviamente la possibilità di rilassarsi tra la rigogliosa vegetazione o farsi un semplice bagno tra gli scogli e la sabbia di un vero e proprio atollo tropicale.
Segue un video di AttractionsMagazine
Commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.