Sea Life Jesolo Serate hawaiane e aperture notturne

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Sea Life Jesolo Serate hawaiane e aperture notturne

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa che ci arriva da SeaLife Jesolo.

SEA LIFE di Jesolo accoglie l’estate e i suoi visitatori con due proposte straordinarie.
Per il periodo estivo, tutti i mercoledì dal 27 giugno al 29 agosto, sarà possibile visitare l’acquario in una prospettiva diversa. Il parco, infatti, rimarrà aperto fino alle ore 23.00, un contesto assolutamente insolito per scoprire la vita sottomarina dei tantissimi esemplari che popolano l’acquario.

Inoltre il divertimento raddoppia grazie all’evento Hawaii Night in collaborazione con McDonald’s. L’intero parco marino sarà arricchito da un’atmosfera hawaiana, scenografie esotiche con animazioni a tema per divertire i grandi e i piccini. A tutti i visitatori sarà offerto un drink alla Baia Tropicale, l’area dell’acquario che ospita diverse specie di razze, i pesci chirurgo e i Limuli simpatici granchi preistorici. Un’occasione unica per imparare divertendosi in compagnia del mondo marino.

Ma le sorprese non finiscono qui: dopo la visita al SEA LIFE il divertimento continua presso il vicino McDonald’s con una festa dedicata ai più piccoli. Musica, baby dance e intrattenimenti animeranno le calde serate estive.
Questo e molto altro all’interno dello scenografico cuore marino di SEA LIFE Jesolo.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.