Sea Life Jesolo L'acquario in versione Halloween

di (Hermy),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Sea Life Jesolo L'acquario in versione Halloween

Il SEA LIFE di Jesolo si veste o meglio si “traveste” in occasione della festa più divertente e stravagante dell'autunno: dal 27 ottobre al 2 novembre infatti, l’atmosfera di Halloween animerà il parco marino con sorprese e tematizzazioni che faranno tremare anche i visitatori più coraggiosi.
Ad attenderli un mix emozionante di horror e simpatia a cui sarà impossibile rinunciare. In programma presentazioni e animazioni ad hoc con sessioni “da brivido” di alimentazione dei pesci, condotte dai personaggi classici della tradizione di halloween tra i quali streghe, zombie, fantasmi e vampiri.
L’intero percorso dell’acquario interattivo sarà arricchito da zucche, ragnatele e luci soffuse per portare all’interno e all’esterno delle vasche lo spirito magico e spettrale del momento e contagiare i visitatori durante il loro viaggio sottomarino.
Per gli esploratori più piccoli e audaci il pomeriggio del 31 ottobre alle ore 15.00 è prevista una grande caccia al tesoro con mamma e papà alla scoperta delle creature più strane e divertenti di tutti i mari; un’occasione unica per imparare e allo stesso tempo giocare in compagnia dei “mostri” di Halloween.
Ma le sorprese non sono finite: durante tutto il periodo di Halloween, grandi e piccini che si presenteranno al SEA LIFE completamente mascherati a tema - in base al giudizio insindacabile dello staff - avranno diritto a uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso.
Per soli sei giorni all’anno, SEA LIFE Jesolo smette le usuali vesti di parco per divenire un “set cinematografico” perfetto dove festeggiare la festa delle streghe a base di emozioni “da paura”, dolcetti e scherzetti subacquei e curiosità sul mondo marino.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.