Rainbow MagicLand Dona il sangue ed entri GRATIS!

di (dibilele),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Dona il sangue ed entri GRATIS!

DONA IL SANGUE, SALVA UNA VITA - Il 13 e 14 luglio, tariffa speciale a tutti i tesserati EMA - Roma e 1 ingresso omaggio a chi dona!

La capitale del divertimento ospita un evento di vitale importanza.

In estate il bisogno di sangue aumenta: per incrementare le donazioni Rainbow MagicLand in collaborazione con Ema – Roma dedica un intero weekend a tutti i donatori di sangue, invitando anche chi non lo è ancora a compiere un gesto piccolo eppure grande come la vita stessa. Nelle giornate di sabato 13 e/o domenica 14 luglio, basta presentare la propria tessera Ema-Roma e un documento di riconoscimento alle casse del Parco per acquistare fino a un massimo di 4 biglietti di ingresso alla tariffa speciale di 15€.

Dove c’è vita c’è divertimento!

Tutti coloro che doneranno il sangue nell’autoemoteca presente all’ingresso del parco, potranno ritirare un biglietto omaggio nominativo e un coupon sconto di 10€ per un accompagnatore, validi per la stagione 2019. Per le donazioni prenotare almeno 7 giorni prima via e-mail: info@emaroma.it o telefonicamente: 06.3306.2906 – 3286043999. Un’occasione imperdibile per compiere un gesto importante e trascorrere una giornata in allegria con tutta la famiglia, alla scoperta del rinnovato Rainbow MagicLand, che offre moltissime occasioni di divertimento in più.

Imperdibile la nuova e misteriosa Tonga!

Da quest’anno MagicLand ha arricchito l’offerta con nuove attrazioni come Tonga, l’esclusiva Area Giungla presidiata dal gigantesco Gorilla alto ben 5 metri: terrificante ma sempre pronto a concedere un selfie selvaggio! La foresta vergine riserva ai giovani e intraprendenti esploratori ogni genere di sorpresa come la divertentissima Motorgiungla, una vera scuola guida che insegna a stare al volante in tutta sicurezza. Dopo un breve addestramento, i giovani piloti alla guida di piccoli fuoristrada elettrici, si cimenteranno su un vero circuito stradale per ottenere l’ambito patentino. Chi ama l’avventura e le arrampicate non può perdersi il “Jungle Camp”, il più grande e alto playground in Italia: scivoli, arrampicate e reti daranno filo da torcere alle abilità atletiche dei piccoli dall’animo avventuroso.

Benvenuti in una Giungla di emozioni!

Impossibile ma vero: “Tonga” offre ancora di più! Fra un’attrazione e l’altra, la foresta si anima di personaggi misteriosi, provenienti da ogni angolo della giungla. Sarà facile imbattersi in intrepidi esploratori, allegri suonatori di bongos, curiosi scienziati, bellissime indigene, dispettosi scimpanzé… tutti sempre pronti a rendere indimenticabile ogni visita al Nuovo Parco!

Un’esperienza vulcanica: Nui Lua!

Pronti a provare il brivido di un viaggio nel cuore del grande vulcano Nui Lua, l’incredibile flume ride per tutta la famiglia appena inaugurato? A bordo di instabili imbarcazioni ricavate da tronchi e tra mille peripezie, i visitatori vivranno un’avventura senza fine attorno a un imponente vulcano alto 18 metri, che domina un grande lago dalle acque agitate da indomiti spiriti “maligni”!

Non stop show!

Dedicati a grandi e piccoli, gli spettacoli sono sempre pronti a trasportarvi in mondi lontani. Al Gran Teatro è in scena Aladin, la magia del musical, pronto ad avvolgere con le atmosfere dell’oriente, mentre il Piccolo Teatro, ospita Camelot "il potere dei quattro elementi", ambientato alla corte di Re Artù. Insomma, a Rainbow MagicLand ce n’è davvero per tutti: da non perdere assolutamente il nuovo “Haunted Hotel”, l’attrazione dark fra le più amate dai veri temerari, ambientata in un terrificante hotel abitato da zombie minacciosi che, con i suoi interni tenebrosi ed agghiaccianti, metterà a dura prova il coraggio degli impavidi ospiti.

Per tutte le informazioni e il calendario consultare il sito www.magicland.it

Prima dell’avventura, alcuni suggerimenti per chi prenota la donazione

Prima della donazione si consiglia di fare una leggera colazione.
E’ possibile assumere the, caffè, anche zuccherato, succo di frutta e 2/3 fette biscottate con un velo di marmellata. Portare al seguito un documento in corso di validità e il codice fiscale.
NON AUTOESCLUDERSI DALL‘ASSUNZIONE DI FARMACI LASCIATELO FARE AL MEDICO DELL’EMA-ROMA

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.