MagicLand [10 MAGGIO] Educational Tour per gli operatori del settore!

di (dibilele),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

MagicLand [10 MAGGIO] Educational Tour per gli operatori del settore!

Nell’ottica di un contatto sempre più stretto con il territorio, Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, apre le porte al 1° Educational Tour dedicato agli operatori di settore. Agenzie di Viaggio, Cral, Hotel e Bus operator dell’hinterland si incontreranno il 10 maggio. Per iscriversi a questo importante appuntamento basta contattare l’ufficio Booking del Parco al numero 06.95318700, oppure inviare una mail a info@magicland.it.

Sarà un’occasione per conoscere tutte le novità introdotte con il nuovo piano d’investimenti realizzato grazie al passaggio della proprietà a Pillarstone Italy. A raccontare agli operatori presenti il piano di rilancio e il restyling effettuato sino ad oggi, Guido Zucchi il nuovo AD di Rainbow MagicLand.

RAINBOW MAGICLAND – I NUMERI

Rainbow MagicLand, inaugurato nel 2011, offre al pubblico innumerevoli attrazioni e spettacoli. Imperdibili le 4 montagne russe: Shock, un launch coaster che vi lancerà alla folle velocità di oltre 80km/h, Cagliostro, uno spinning coaster completamente contenuto all’interno di un edificio, Olandese Volante, un mine train a cui è stata abbinata la prima vera esperienza di realtà virtuale in Italia nonché Bombo, una montagna russa per tutta la famiglia e, per i più piccini, Amerigo. Si aggiungono poi Yucatan, Le Rapide e Battaglia Navale: 3 attrazioni acquatiche dove, fra cascate da 15 metri d’altezza, rapide tortuose o getti d’acqua, sarà davvero difficile rimanere asciutti. Unico nel suo genere, troverete poi Huntik 5D, il più grande videogame in 5D d’Europa che vi lancerà in un percorso alla ricerca dei Talismani e gli Amuleti Magici che racchiudono il potere dei Titani. E’ possibile fare un vero viaggio dimensionale presso la Maison Houdini, dove gli esperimenti del più famoso mago faranno sfidare la forza di gravità, dello spazio e del tempo; la strega Mistyka vi aspetta per un volo vertiginoso da 79 metri di altezza, dalla sua torre di caduta, mentre per i più piccoli c’è un’infinità di altre attrazioni.
Tanti spettacoli arricchiscono l’offerta di intrattenimento, grazie ai 2 teatri: il Gran Teatro, con una capacità di 800 posti ed il Piccolo Teatro, che ospita 250 persone. Da non perdere inoltre l’unico Planetario con proiezione full dome a 360° d’Italia.
Gli ospiti del parco hanno inoltre la possibilità di incontrare Gattobaleno, la simpatica mascotte del Parco nonché le Winx, le indimenticabili ed esclusive fatine più amate e seguite dalle bambine e dalle mamme, che regalano momenti irresistibili, confondendosi tra di loro tra incanto e realtà. A completare l’offerta del parco, negozi e punti vendita dove acquistare souvenir e prodotti esclusivi ed una ricca offerta di ristorazione per soddisfare ogni gusto grazie alla varietà dei Ristoranti, Self-service, Fast Food e Chioschi.
Il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq, ospita oltre 13.000 piante ed uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.