Rainbow MagicLand Tutte le attrazioni ritematizzate per la nuova area Tonga!

di (dibilele),
Se ti è piaciuta la notizia, seguici su facebook

Rainbow MagicLand Tutte le attrazioni ritematizzate per la nuova area Tonga!

Il 6 aprile 2019 MagicLand riaprirà le porte al pubblico per la prima volta sotto la nuova proprietà Pillarstone Italy. Il sito del parco viene aggiornato giorno dopo giorno e stanno cominciando a comparire dettagli interessanti sulle novità, oltre a quelli presentati nella conferenza stampa del 24 gennaio 2019.

La nuova area tematica Tonga, oltre alle nuove attrazioni di cui abbiamo già parlato (Nui Lua, Motorgiungla e Jungle Camp), ospiterà anche le vecchie attrazioni del Regno dei Piccoli ma completamente rinominate, ritematizzate e ricontestualizzate per poterle adattare al meglio al nuovo tema dell'area.

Sul sito www.magicland.it sono stati messi in mostra i rendering delle attrazioni che faranno parte di Tonga. L'elenco potrebbe essere soltanto parziale ma nel frattempo mostriamo qaunto inserito sul sito di MagicLand (artwork e descrizioni).
La vecchia Polarettilandia è stata rinominata La Radura dei Geyser e verrà ritematizzata. L'attrazione AlloScontro al momento appare non interessata da interventi.

MONGOLFIERE (ex PopPalla)

"Osservare il territorio dall’alto è proprio un bel vantaggio, usando delle mongolfiere tra le nuvole nelle grandi ceste di vimini, scopriremo un sacco di nuove meraviglie!"

GIRANIDO (ex Ruota Magica)

"La fauna di questi luoghi è davvero fantastica, gli esploratori scoprono ogni giorno specie nuove. Sulle fronde di un maestoso albero sono stati visti degli enormi nidi, è il caso di andare ad indagare più da vicino. Ma meglio fare in fretta, i grandi volatili che li hanno costruiti potrebbero non essere così contenti!"

PILASTRO MAGICO (ex ArrampicaTorre)

"Siete pronti a mettervi alla prova ed usare tutte le vostre energie per salire da soli sul Pilastro Magico?

Una grande colonna di pietra svetta tra gli alberi, strane iscrizioni sono scolpite direttamente su di essa dalla base alla sommità. Forse traducendole sarà possibile scoprire il significato di questo oggetto. Con un ingegnoso sistema di sedili e carrucole gli esploratori riescono a salire fino alla sommità, nuove scoperte sono sempre più vicine! Servono energie e forza, ma se vi lasciate prendere dalle risate…ricadrete giù e vi toccherà ricominciare dall’inizio!"

JUNGLE EXPRESS (ex Treno Magico)

"Ai limiti della foresta passa l’unica ferrovia della zona, il mezzo ideale per osservare comodamente la natura, il Jungle Express. Ogni curva riserva una sorpresa, non resta che partire!"

STAGNO MAGICO (ex Tazze Pazze)

"La giugla tropicale è ricca d’acqua e non è per niente raro imbattersi in qualche stagno. É invece del tutto sorprendente scoprire che qui alcune ninfee hanno raggiunto dimensioni gigantesche! Sono talmente grandi che ci si può salire sopra e galleggiare su di loro come se fossero barche! Che fantastica avventura!"

PING IL RAGNO (ex Ronny il Ragno)

"Ai margini della foresta troverete Ping, un ragno gigantesco che ha la sua dimora tra i resti di un antico edificio in rovina. Non sembra aggressivo, vuole solo giocare un po’ con gli esploratori. Divertiamoci con lui!"

ESPLORABRUCO (ex Amerigo)

"Le alte fronde degli alberi sono spesso inaccessibili, come arrivare così in alto? Un grande bruco ci può aiutare, caricandoci sulla schiena e portandoci in un emozionante giro ad esplorare!"

SAFARI (ex Macchine Volanti)

"Le strade accidentate non sono un problema se si guida un fuoristrada . Un elefante ed una scimmietta se la ridono guardando gli esploratori correre di qua e di là per la strada, di sicuro abituati a tutto questo traffico!"

Vi terremo al corrente di tutti i prossimi aggiornamenti!

Articolo redatto da Emanuele Di Bisceglie (dibilele)

Commenti

  • nessun commento

Per lasciare un commento bisogna essere registrati: Login o Registrati.